X


Fabrizio Corona si candida come concorrente per L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Isola dei Famosi
foto Fabrizio Corona torna in carcere

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona fa una rivelazione choc

Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi? Per questioni giudiziarie, come molti sapranno bene, l’ex fidanzato di Silvia Provvedi non può abbandonare l’Italia per alcuni anni. Tuttavia l’uomo, in un’intervista rilasciata al portale Gossip.it, ha confessato che sarebbe anche l’unico reality a cui parteciperebbe molto volentieri, asserendo:

“L’unico reality show che mi piacerebbe fare tra qualche anno, come esperienza di vita, è l’Isola dei Famosi…”

E chissà se gli autori dell’Isola dei Famosi non prendano davvero seriamente questa sua auto – candidatura, e che possano proporgli di diventare naufrago in una delle prossime edizioni. Successivamente il blog ha domandato a Fabrizio Corona cosa ne pensasse della flessione di ascolti che ha avuto quest’ultima edizione del GF Vip. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“I personaggi televisivi non hanno più nulla da dire e da dare…Le storie che costruiscono non sono interessanti….”

Fabrizio Corona torna a parlare di Asia Argento: “Ha fatto una caz**ta”

Fabrizio Corona e Asia Argento, ultimamente, hanno vissuto una bella storia d’amore. Storia che è durata un paio di settimane. Difatti la donna ha rivelato che la troppa attenzione mediatica nei confronti dell’ex fotografo dei vip l’ha fatta desistere dal continuare questa storia. Ma non è finita qua perchè Asia Argento, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere per essere andata al concerto del rapper Salmo. E in questa occasione è salita sul palco, facendogli una proposta decisamente fuori dalle righe, scatenando non poche polemiche. A tal proposito Fabrizio Corona, a Gossip.it, ha voluto dire la sua, dichiarando:

“Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li. Ha fatto una cazza*a…”

Avrà ragione Corona a pensarla in questo modo? E la Argento risponderà al suo ex per le rime?

Fabrizio Corona punzecchia Ilary Blasi: “Dovrebbe farmi un regalo”

Ilary Blasi e Fabrizio Corona, alcuni mesi fa, hanno avuto un durissimo confronto in una delle puntate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Uno scontro, che ha lasciato un po’ tutti di stucco. Tuttavia di illazioni ne sono circolate tantissime su questo loro particolare confronto. Difatti sono stati molti che hanno insinuato che il loro litigio fosse studiato a tavolino. Illazione smentita da Ilary Blasi, e anche dallo stesso Fabrizio Corona. Quest’ultimo, nell’intervista rilasciata a Gossip.it, ha comunque voluto lanciare una frecciatina velenosa alla conduttrice del reality show vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ha detto che dovrei farle un regalo? Me lo dovrebbe fare lei a me, perché se non fossi andato al GF Vip, non avrebbero parlato di niente…”

Insomma Fabrizio Corona, dopo aver detto la sua su Belen Rodriguez alcuni giorni fa, oggi è tornato a far parlare per aver fatto delle clamorose dichiarazioni su Asia Argento, Ilary Blasi e L’Isola della Marcuzzi.