X


Domenica Live: Barbara d’Urso fa un incontro speciale (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso e Rovazzi

Barbara d’Urso fa un incontro speciale prima di Domenica Rewind. La foto

Andrà in onda oggi a partire dalle 17.20 su Canale 5 la prima puntata di Domenica Live Rewind, ovvero un mix di repliche dei momenti più belli tratti dalle puntate andate in onda in questi primi tre mesi di stagione tv 2018/2019. Da qui il termine “Rewind”, che sostituisce il nome tradizionale Domenica Live del programma di Barbara d’Urso. E trattandosi appunto del montaggio di spezzoni tratti dalle puntate già andate in onda, la conduttrice ieri ha potuto finalmente concedersi un sabato sera fuori porta, non essendo stata impegnata con le prove in studio di quella che, fino alla settimana scorsa, è stata una lunga diretta di cinque ore e mezza. Come testimoniato dalla foto postata su facebook e su instagram, dov’è sempre seguitissima dai suoi fans, Barbara d’Urso ieri sera ha incontrato Fabio Rovazzi, co-conduttore di Sanremo Giovani fra qualche giorno, assieme a Pippo Baudo, su Rai1.

Barbara d’Urso: l’incontro con Fabio Rovazzi e le anticipazioni di Domenica Live

Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va! Questo è il mood giusto per un perfetto sabato sera, vero Fabio Rovazzi?

è lo stato allegato da Barbara d’Urso alla foto con Fabio Rovazzi. All’immagine, visibile in alto, oltre alla didascalia, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha aggiunto gli hashtag #sabatosera #saturdaynight #faccioquellochevoglio #buonaserata #colcuore. Rovazzi, lo ricordiamo, giovedì 20 e venerdì 21 condurrà, in coppia con il veterano Pippo Baudo, le due serate di Sanremo Giovani, in diretta dal Teatro del Casinò della città ligure nella quale da quasi 70 anni si svolge il festival della canzone italiana. Al termine di ciascuna delle due serate verrà eletto un vincitore: i 2 fortunati artisti accederanno, di diritto, alla gara dei Big che si svolgerà dal 5 al 9 febbraio con Claudio Baglioni in Eurovisione su Rai1.
La d’Urso, invece, che ha dovuto rinunciare alla conduzione del Festival di Sanremo con Carlo Conti, qualche anno fa, per via dei suoi numerosi impegni televisivi, come suddetto oggi pomeriggio tornerà in onda con Domenica Rewind, ma in formato ridotto rispetto agli anni passati, visto che la trasmissione non inizierà alle 16.15 bensì un’ora dopo, esattamente alle 17.20 circa, come rivelano le anticipazioni, che svelano anche la messa in onda, oggi, di interviste inedite, mai trasmesse nelle puntate in diretta.

Barbara d’Urso verso Domenica Live 2019 e tutte le novità in arrivo su Canale 5

Domenica Live nel 2019 ripartirà il 13 gennaio, dopo una pausa di cinque settimane e occuperà, com’è noto ormai da tempo, solo l’ultima parte del pomeriggio. Tuttavia Barbara d’Urso (nei giorni scorsi criticata da Alfonso Signorini) sarà alle prese con vari altri progetti televisivi, come la messa in onda della nuovissima stagione della fiction La Dottoressa Giò, il ritorno del Grande Fratello in primavera e, forse, anche un altro show. Con Pomeriggio 5, a proposito della cui interruzione si è detta triste qualche giorno fa, sarà nuovamente in onda, invece, da lunedì 7 gennaio.