X


Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo. Lui: “Ho paura…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Verissimo
foto montesalemi verissimo

Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo rivelano di essere una coppia

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Puntata che sarà dedicata interamente al GF Vip. La puntata, come tutti sapranno, è già stata registrata. E proprio poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che hanno detto Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, dalla Toffanin, hanno finalmente svelato di essere una coppia. E Giulia Salemi, come rivelato dalle anticipazioni, non ha potuto far altro che mostrare tutta la sua soddisfazione. Tuttavia Monte ha comunque rivelato di nutrire qualche timore, asserendo:

“Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa…”

Successivamente Francesco Monte a Verissimo ha dichiarato di aver intrapreso un bel cammino con Giulia Salemi. Questo cammino li porterà lontani? Sarà vero amore?

Francesco Monte e Giulia Salemi. Lei a Verissimo svela: “Ci ho sempre creduto”

Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti a Verissimo. In questa circostanza i due, come riportato dalle anticipazioni, hanno finalmente ammesso da Silvia Toffanin di provare un forte sentimento l’uno per l’altra. A tal proposito Giulia Salemi a Verissimo ha confessato:

“Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci…”

Ovviamente la modella di origini persiane non ha potuto far altro che mostrare tutta la sua felicità per l’inizio di questa storia d’amore con Francesco Monte, aggiungendo di averci sempre creduto. Una dichiarazione, che ovviamente ha dissipato tutte le illazioni messe in giro sui social dai classici leoni da tastiera, i quali hanno sempre mostrato un certo scetticismo sulla coppia. Tuttavia i due piccioncini, dalla Toffanin, hanno invece asserito di aver iniziato un bel cammino insieme. Cammino che vorrebbero li porti il più lontani possibile. E tutto ciò ha già fatto molto felici i fan di Francesco Monte e Giulia Salemi.

Giulia Salemi confessa: “Quanto sono felice”

Giulia Salemi e Francesco Monte, in queste ultime ore, hanno pubblicato diversi video su instagram. I due sono sembrati essere assolutamente affiatati e complici. E ad un certo punto Giulia Salemi ha confessato di essere assolutamente al settimo cielo al fianco dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è stata nemmeno l’unica confessione su Francesco Monte da parte della bella modella iraniana. Difatti la ragazza, scherzosamente, ha rivelato su instagram che il giovane la tratterebbe sempre male, prendendola continuamente in giro. Insomma, comunque la si veda, Francesco Monte e Giulia Salemi pare stiano andando d’amore e d’accordo. La loro storia durerà?