X


Francesco Monte e Giulia Salemi non si frequentano più? La verità

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Gossip
foto montesalemi verissimo

Giulia Salemi e Francesco Monte non stanno più insieme? Svelata la verità

Francesco Monte e Giulia Salemi sono in crisi? E’ stata questa la domanda ricorrente che molti fan si sono posti in questi ultimi giorni sui social. Difatti il fatto che la coppietta non si sia più fatta vedere su instagram insieme ha creato un bel subbuglio mediatico. Ma come sarà davvero la situazione? Ci ha pensato Giulia Salemi a fare chiarezza una volta per tutte. Infatti la ragazza, qualche ora fa su instagram, ha pubblicato uno screen di una sua videochiamata insieme a Monte. E nella foto quest’ultimo è stato immortalato impegnato a mandare un bacio alla sua amata. Insomma non solo Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a frequentarsi, ma pare che il loro amore sia più acceso che mai, con buona pace per chi ha sempre espresso dubbi. E chissà se presto andranno anche a convivere.

Francesco Monte ripensa alla madre: il commovente sfogo

Sabato scorso Francesco Monte è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E in quella circostanza l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha parlato della sua vita privata, dei progetti futuri e della sua nuova fidanzata Giulia Salemi. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto ha anche voluto fare una confessione molto commovente sulla madre venuta a mancare troppo presto. Cosa ha detto? Francesco Monte, con le lacrime agli occhi, ha confessato:

“L’ho sognata anche in casa. Nel sogno mi veniva a svegliare con il caffè per andare poi all’università. Poi ho realizzato che ero in casa senza di lei. Se è orgogliosa di me? Spero di sì…”

Insomma Francesco Monte ha rivelato di aver sognato sua madre anche nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, mostrando così quanto la sua prematura morte sia ancora una ferita aperta.

Francesco Monte e Giulia: la ex di lui non segue più la Salemi sui social

Francesco Monte e Giulia Salemi, Sabato scorso, hanno annunciato ufficialmente a Verissimo di provare un forte sentimento l’un per l’altra. Tuttavia i due, in questi ultimi giorni, non si sono più mostrati insieme sui social, facendo preoccupare molto i fan, i quali hanno subito pensato ad una crisi. Ma Giulia Salemi ha subito risposto di essere troppo indaffarata in questo periodo per essere presente come una volta sui social, promettendo che nelle feste si farà perdonare. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè in queste ore la ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, ha tolto il follow su instagram alla giovane ragazza di origini persiane. Non è dato sapere il motivo di questo suo gesto, anche se in tanti hanno pensato maliziosamente che magari la Rodriguez abbia iniziato a nutrire un po’ di gelosia nel vedere il suo ex felice al fianco di un’altra. Sarà davvero così?