X


Giulia Salemi senza Francesco Monte: “Sono incasinata”

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Grande Fratello
foto Salemi Giulia Instagram

Giulia Salemi e Francesco Monte divisi: il motivo

Gli impegni lavorativi continuano a dividere Giulia Salemi e Francesco Monte. L’influencer in queste ore ha ammesso di essere indaffarata e incasinata a causa del Natale, tanto da commentare su Instagram Stories:

“Amici volevo dirvi che io sono felice, solamente che sono super mega incasinata perchè sto facendo mille robe burocratiche tutto per Natale, quindi regali, commercialista bla bla bla”.

In questi giorni Giulia Salemi si trova a Milano dove ha partecipato ad alcuni eventi, mentre Francesco Monte è a Roma con il fratello. La coppia si sarebbe momentaneamente divisa, ma soltanto per motivi organizzativi legati molto probabilmente alla professione. L’influencer ha confessato su Instagram di essere felice e questo sicuramente anche grazie all’amore ritrovato col l’ex tronista. Giulia Salemi ha confessato di essersi fatta degli auto regali per Natale, sottolineando che in questo modo è sicura di ricevere quello che vuole.

Francesco Monte non parla di Giulia Salemi e esce con il fratello

Francesco Monte su Instagram ha mostrato la sua giornata lontano da Giulia Salemi. Il tronista ha fatto colazione con il fratello per poi cenare sempre con lui. Nonostante la lontananza la storia tra i due gieffini continua a gonfie vele. In questi minuti Francesco Monte ha voluto fare un ringraziamento speciale sui social, scrivendo:

“Volevo ancora ringraziarvi per il vostro sostegno, affetto e per le parole che mi scrivete ogni giorno. Cerco di rispondere a tutti un po’ alla volta e nel frattempo posso solo dirvi grazie”.

Il post dell’ex gieffino è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi nel frattempo prosegue. L’influencer continua ad essere sempre molto attiva sui social e pronta a parlare del fidanzato, mentre Monte si mostra più riservato e meno presente su Instagram.

Giulia Salemi felice: c’entra Francesco Monte? L’indizio

Giulia Salemi sta vivendo un periodo di rinnovata serenità dopo il Grande Fratello Vip, grazie alla storia d’amore con Francesco Monte. Sul conto di Monte e Giulia è stato svelato un retroscena bollente. La coppia sta dimostrando che i sentimenti decantati nel reality sono veri, smentendo di fatto i dubbi avanzati da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dopo le altalene emotive degli ultimi mesi (vissuti in cattività), Giulia e Francesco avrebbero trovato il loro equilibrio, anche se la Salemi vorrebbe qualcosa di più da Monte. Non è escluso che i due gieffini decidano presto di fare un ulteriore passo nel loro rapporto.