X


Francesco Monte e Giulia Salemi: svelato un retroscena bollente

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Gossip
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte: Ivan Cattaneo fa una rivelazione choc

L’ultima edizione del GF Vip è terminata la scorsa settimana. Tuttavia pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E a tal proposito oggi Ivan Cattaneo ha fatto molto discutere. Il motivo? L’uomo ha rilasciato un’intervista al magazine Vero. E in questa occasione ha fatto delle clamorose rivelazioni su Francesco Monte e Giulia Salemi. Cosa ha detto? Il giornalista gli ha chiesto se qualcuno, nei mesi passati nella Casa, avesse avuto dei momenti di intimità. A quel punto il cantante ha risposto schiettamente:

“L’amore al GF? È quasi impossibile farlo, ma secondo me qualcuno lo ha fatto. Chi? Non ne ho la certezza, ma credo che Francesco e Giulia l’abbiano fatto…”

In pratica, secondo l’artista, Giulia Salemi e Francesco Monte avrebbero fatto l’amore al GF Vip. Sarà vero?

Francesco Monte e Giulia Salemi: è vero amore? L’opinione di Ivan Cattaneo

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti ed innamorati nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Un rapporto il loro che è iniziato un po’ in sordina. Difatti Francesco Monte, inizialmente, ha sempre cercato di rigettare al mittente ogni avance fatta da Giulia Salemi, la quale però non si è mai persa d’animo, credendo fermamente di poter riuscire a far breccia nel suo cuore. E in base a quanto rivelato dallo stesso Monte a Verissimo, pare che la Salemi sia riuscita nel suo intento. Ma questa coppia durerà? Ivan Cattaneo pare avere più di qualche dubbio. Difatti l’artista sul magazine Vero ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Gli amori nati in una situazione anomala come il Grande Fratello Vip sono a loro volta anomali. Nascono, ma forse poi diventano di più grandi amicizie che grandi amori. Bisognerà vedere come andrà nei prossimi mesi…”

Insomma Catteno ha rivelato di credere che bisognerebbe aspettare ancora un paio di mesi prima di capire se l’amore tra Monte e la Salemi sia vero oppure possa diventare in futuro qualcosa di ben diverso. Francesco Monte e Giulia Salemi si separeranno o rimarranno insieme?

Giulia Salemi: le sue ultime dichiarazioni su Fariba e Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo. In questa circostanza i due sono venuti finalmente allo scoperto, rivelando di essere molto innamorati l’una dell’altro. Successivamente Giulia Salemi ha anche parlato del suo rapporto con la madre Fariba. Difatti molti rumor hanno rivelato ultimamente che le due non si parlerebbero più. Un rumor prontamente smentito dalla Salemi, la quale ha confessato a Verissimo:

“Non ho mai smesso di parlare con mia madre. Tutto quello che ha fatto mia madre l’ha fatto per il mio bene….”

Insomma, come si suol dire in questi casi, tutto bene quel che finisce bene.