X


Francesco Monte e Giulia Salemi si separano dopo Verissimo

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Gossip
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Giulia Salemi annuncia la separazione temporanea da Francesco Monte

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati alla vita di tutti i giorni. Dopo la loro uscita dalla Casa più spiata dagli italiani hanno trascorso alcuni giorni insieme per continuare a conoscersi. Anche l’ex tronista, nella serata della finale del Grande Fratello Vip, si era detto pronto a continuare la frequentazione con l’influencer italo-persiana. Nelle ultime ore Giulia Salemi ha annunciato la separazione da Francesco Monte. Niente di grave; i due si lasceranno temporaneamente per alcuni giorni:

“Dobbiamo ripartire, io vado via mentre lui va da un’altra parte. Poi domenica ci ritroviamo a Milano Marittima”.

Ciò che ha sorpreso nella Stories pubblicata da Giulia è stato l’atteggiamento dell’ex tronista che sembra davvero guardarla con gli occhi dell’amore. La storia con Cecilia Rodriguez è un capitolo definitivamente archiviato nella testa e nel cuore di Francesco Monte?

Francesco Monte e Giulia Salemi a Verissimo: la coppia si separa

Giulia Salemi e Francesco Monte continuano la loro storia d’amore. La loro relazione procede a gonfie vele, tutto molto “power”, “fiabesco”, per dirlo nel linguaggio dell’influencer. Dopo la fine del Grande Fratello Vip i due sono sempre insieme anche in compagnia di diversi concorrenti della terza edizione del reality di Ilary Blasi, come è possibile vedere nelle Stories pubblicate dalla ragazza. Francesco Monte e Giulia Salemi saranno ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 15 dicembre e l’ex tronista di Uomini e Donne confermerà il fatto che la loro non è più un’amicizia ma la loro favola continua. Una vera e propria evoluzione una volta terminata l’esperienza televisiva, un percorso che oscillava tra alti e bassi, con Giulia Salemi sempre più presa di Francesco e che ha sempre creduto nella loro relazione, senza mai perdere le speranze. Tanti i messaggi di sostegno e apprezzamenti per la coppia nata tra le mura di Cinecittà e i followers non perdono occasione di divertirsi con le Stories pubblicate su Instagram dai ragazzi, come quella pubblicata nelle ultime ore in cui Francesco Monte prende in giro la Salemi per il modo in cui si rivolge ai suoi seguaci.

Francesco Monte: continua la sua storia con Giulia Salemi

Finalmente è stato sciolto il mistero sulla loro conoscenza: Francesco Monte e Giulia Salemi sono fidanzati a tutti gli effetti. In Casa hanno molto litigato e si sono lasciati andare poco davanti le telecamere ma fuori dal reality show la situazione è mutata in meglio. L’innamoramento dell’influencer è iniziato da subito nei confronti del bel tarantino e il loro rapporto è apparso da subito tanto complice quanto “ballerino” tra accuse, incomprensioni e divergenze varie. Probabilmente ancora scottato da Cecilia Rodriguez che lo ha prima tradito e poi lasciato in diretta nazionale per Ignazio Moser durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Monte ha scelto di andarci piano nella conoscenza con Giulia, magari per timore di essere deluso o di deludere. I due appaiono molto affiatati, tra nomignoli, baci e grandi sorrisi. Benedetta Mazza si è sbilanciata su Francesco Monte e Giulia Salemi facendo una rivelazione importante.