X


Francesco Monte rimprovera Giulia: la reazione della Salemi

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Grande Fratello
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Giulia Salemi bacchettata da Francesco Monte: il motivo

In queste ore Giulia Salemi ha raggiunto Francesco Monte a Taranto. La modella ha lasciato la capitale lombarda per trascorrere il Capodanno con il fidanzato. L’incontro tra i due è stato come al solito scoppiettante, non sono mancate piccole frecciatine scherzose. A documentare il tutto ci ha pensato Giulia Salemi sui social. L’influencer ha iniziato una storia su Instagram per comunicare ai suoi followers di aver finalmente raggiunto il fidanzato. Il tono di voce alto della 24enne ha portato però Francesco Monte a riprenderla:

“Lei ha questo vizio di gridare di urlare, come se fosse da sola”.

Francesco Monte ha rimproverato Giulia Salemi e lo ha fatto con il sorriso, invitando però la fidanzata ad abbassare il tono della voce ed essere più riservata. Per nulla infastidita dal consiglio del fidanzato Giulia Salemi ha reagito sottolineando:

“Porto gioia, sono felice, quindi manifesto ed esprimo”.

Giulia Salemi risponde a Francesco Monte e fa una confessione

Giulia Salemi pochi minuti fa sui social ha ammesso di essere felice. L’influencer ha raggiunto il fidanzato a Taranto per passare il Capodanno insieme. Giulia Salemi ha strappato poi una confessione anche a Francesco Monte che, nonostante la sua riservatezza, ha ammesso di essere felice. I due ex gieffini continuano la loro storia dopo la fine del Grande Fratello Vip. Tra pochi giorni la coppia festeggerà il primo mese da fidanzati, fuori dal reality. Un traguardo importante soprattutto perchè in molti, fuori dalla casa, avevano avanzato dubbi sulla sincerità del loro rapporto. Proprio come Jane Alexander ed Elia Fongaro, Giulia Salemi e Francesco Monte stanno dimostrando con i fatti la forza dei loro sentimenti. L’ex tronista, grazie all’influenza della modella 24enne, sta mostrando un lato diverso di se. Francesco Monte su Instagram è apparso decisamente più spontaneo e meno frenato.

Giulia Salemi racconta un inconveniente prima di incontrare Francesco Monte

Prima di incontrare Francesco Monte, Giulia Salemi ha avuto un inconveniente. L’influencer ha ammesso che il suo risveglio non è stato dei migliori:

“Dormito bene? Io no, come sempre, perchè mi sono dovuta alzare alle 7.30 per finire la valigia…Sono in aeroporto, incredibile ma vero sono in orario, dopo tutte le mie disavventure”.

Giulia Salemi ha ammesso che spesso tende ad arrivare in ritardo, perdere voli e smarrire le valigie. Nonostante il sonno la 24enne è apparsa felice sui social, pronta a riabbracciare il fidanzato, anche se di recente per Francesco Monte è arrivata una frecciata da Fariba.