X


Gianni Morandi girerà L’isola di Pietro 3? La sua risposta

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro Gianni Morandi

L’isola di Pietro 3 si farà: Gianni Morandi ci sarà?

Poche settimane fa si è conclusa la seconda stagione de L’isola di Pietro, la fiction di Canale5 con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello e la new entry Lorella Cuccarini. Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata de L’isola di Pietro 2 è arrivata la conferma che la terza stagione è già in fase di scrittura. Ma Gianni Morandi girerà L’isola di Pietro 3? In quell’occasione Morandi scrisse su fb: “si chiude una storia che potrebbe avere un seguito in futuro, chissà…”. Il cantante di Monghidoro non ha ancora sciolto la riserva sulla sua partecipazione alla terza serie della fortunata fiction? In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, alla domanda se tornerà in Sardegna per L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi ha risposto:

“Chi può dirlo? Naturalmente si, se scriveranno una bella storia che possa andare avanti”.

Gianni Morandi e L’isola di Pietro 3: un connubio inscindibile

La risposta sibillina di Gianni Morandi riguardo alla sua presenza ne L’isola di Pietro 3 non deve allarmare i fan della fiction. Il cantante di Monghidoro è il protagonista assoluto della storia, non è immaginabile una terza serie senza il pediatra Pietro Sereni. Pietro è il punto di riferimento della comunità di Carloforte. Attorno a lui ruotano tanti altri personaggi: la figlia Elena, la nipote Caterina, il genero Alessandro e ora anche Isabella alias Lorella Cuccarini. Nella terza stagione de L’isola di Pietro potrebbe nascere una storia d’amore tra Isabella e Pietro. Il finale mozzafiato de L’isola di Pietro 2 ha lasciato molte porte aperte: Caterina, finalmente felice con Diego, non ha riacquistato la vista; Elena e Alessandro sono tornati insieme ma quanto durerà la loro felicità? E, soprattutto, quale misterioso caso dovranno risolvere questa volta?

Gianni Morandi traccia il bilancio del 2018: le sue parole

Gianni Morandi, dopo il successo de L’isola di Pietro 2, si sta preparando a trascorrere le feste di Natale con la sua numerosa famiglia. L’11 dicembre ha compiuto 74 anni ma per lui il tempo sembra non passare mai, è davvero “un eterno ragazzo”! Com’è stato il 2018 per Gianni Morandi?

“Quest’anno ho fatto un sacco di cose. Ho fatto tanti spettacoli in giro per l’Italia e sono stato quattro mesi sul set de L’isola di Pietro. Lavoro quasi più adesso che 20 o 40 anni fa”.

Morandi ama stare tra la gente, viaggiare. Adora la Sicilia e la Sardegna. Dopo L’isola di Pietro, il Comune di Carloforte ha deciso di conferirgli la cittadinanza onoraria, un motivo in più per non deludere il pubblico e girare L’isola di Pietro 3!