X


Giulia Salemi: brutta disavventura dopo l’addio a Francesco Monte

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Grande Fratello
foto giulia salemi disavventura

Francesco Monte e Giulia Salemi non trascorreranno il Natale insieme

Giulia Salemi e Francesco Monte separati a Natale: a dare l’annuncio è stata la figlia di Fariba Tehrani sui suoi social attraverso le sue Instagram Stories. Niente di preoccupante comunque per i fan di Francesco e Giulia: i due innamorati staranno separati solo per trascorrere le vacanze con la loro famiglia, per poi rivedersi dopo Natale. Giulia Salemi ha infatti postato sui social un video in cui salutava Francesco Monte, chiedendogli quando si sarebbero rivisti. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo averle dato un bacio, ha risposto che si sarebbero sicuramente incontrati una volta passate queste giornate di festa. Giulia, in un altro video, ha ripreso il suo fidanzato da bordo del treno che l’avrebbe riportata di lì a poco a Piacenza dalla sua famiglia:

“Un ultimo saluto, ciao Franci Franci!”

E Monte ha rimandato infine un ultimo bacio virtuale.

Giulia Salemi: dopo l’addio a Francesco Monte ha un imprevisto sul treno

Sul treno però Giulia Salemi ha vissuto un vero dramma: la fidanzata di Francesco Monte ha infatti rivelato che non è riuscita a scendere a Piacenza perchè non c’era il bottone di apertura nella porta che l’avrebbe consentita di scendere. Presa dal panico, ha precisato, la Salemi ha iniziato a correre con tutte le sue valigie dall’altra parte della carrozza, ma il treno alla fine è purtroppo ripartito:

“Sto andando avanti, sto andando a Parma, per poi ritornare a Piacenza, e ho scoperto che la porta si apriva non con il bottone, ma bastava che la tirassi.”

Insomma, Giulia Salemi e Francesco Monte non solo non passeranno il Natale insieme, ma la modella ha anche vissuto un vero dramma: Giulia sui social ha dichiarato che non sicuramente non avrebbe vissuto una gioia nemmeno durante queste vacanze natalizie.

Francesco Monte e Giulia Salemi, l’amore continua a gonfie vele: le news

Continua senza sosta l’amore tra Francesco e Giulia. I due hanno fatto emozionare i loro fan ieri con una loro bellissima foto in cui Francesco Monte mentre abbracciava teneramente la sua Giulia Salemi sul letto, la baciava pure. Il loro rapporto sta diventando veramente una cosa seria, tanto che lei ha organizzato un incontro speciale tra l’ex naufrago dell’Isola e i suoi migliori amici. Quello che tutti si stanno domandando è quindi se riusciranno a stare distanti per tutti questi giorni di vacanze, dopo essere stati abituati a stare sempre insieme durante l’ultimo periodo.