X


Giulia Salemi organizza un incontro speciale per Francesco Monte

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Gossip
foto francesco monte e giulia salemi

Francesco Monte sorpreso da Giulia Salemi: cosa è successo

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua a gonfie vele e pochi minuti fa la figlia di Fariba Tehrani ha voluto stupire il suo fidanzato organizzando un incontro davvero speciale. Giulia ha infatti fatto conoscere l’ex ragazzo di Cecilia Rodriguez ai suoi migliori amici: il tutto ovviamente a favore di telecamera e prontamente condiviso sui social. Giulia Salemi ha infatti mostrato il tutto attraverso le sue Instagram Stories, in cui pazza di gioia ha così affermato:

“Qui c’è il nostro Matte e il nostro Stefano… E c’è stato l’incontro ufficiale con Frenci – Franci!”

La modella ha ben specificato inoltre che i due ragazzi fossero molto importanti per lei, descrivendoli infatti come La sua Family. E alla fine il tutto è terminato con un romantico bacio tra Francesco Monte e la Salemi, presi dall’ilarità e dall’euforia del momento.

Giulia Salemi e Francesco Monte: lui ha già conosciuto la famiglia di lei

Francesco Monte ha quindi oggi fatto la conoscenza degli amici più stretti di Giulia Salemi. Monte tuttavia dopo la fine del Grande Fratello Vip aveva già avuto l’opportunità di conoscere sia il fratello di lui che ovviamente l’onnipresente madre. In realtà era stata proprio Fariba a fare il grande passo, insinuandosi prepotentemente nella coppia volendo inviare inizialmente un messaggio proprio all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. La Tehrani infine, a causa della sua ingombrante presenza aveva anche causato l’eliminazione della figlia dal gioco con la conseguente rabbia di Giulia nei suoi confronti. L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte non è comunque cambiato, anzi: i due, contrariamente da quanto pensato anche dai loro ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia, sembrerebbero essere più innamorati che mai.

Francesco Monte e Giulia Salemi trascorreranno il Natale insieme?

Francesco Monte e Giulia Salemi non si sono più separati dopo la fine della loro esperienza televisiva al Grande Fratello Vip 3 e hanno sempre tenuto aggiornati i loro fan attraverso i loro social. Con ogni probabilità i due piccioncini trascorreranno quindi le vacanze natalizie insieme: d’altronde, quale momento più romantico per una coppia nascente che passare il Natale insieme? Nel frattempo, mentre la loro vita sentimentale sembrerebbe quindi andare sempre meglio, per Francesco Monte potrebbero nuovamente aprirsi le porte di Mediaset dopo il GF Vip: l’ex naufrago sarà forse l’inviato dell’Isola? E’ questo il gossip che sta rimbalzando nelle ultime ore in rete: sarà forse vero?