X


Francesco Monte inviato de L’Isola dei Famosi? La verità

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Isola dei Famosi
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Francesco Monte non sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019

Francesco Monte sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? E’ stata questa l’indiscrezione circolata in questi ultimi giorni sul web. E dopo tanto parlare ecco arrivare la secca smentita. Difatti poco fa il giornalista Gabriele Parpiglia, alla domanda posta da un fan su instagram sul fatto se sia vero o meno che Francesco Monte sarebbe in lizza per diventare il prossimo inviato del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, ha risposto seccamente:

“Non ci sarà Francesco Monte come ho letto in queste ore…So che sogna di fare l’attore…Ci siamo scritti pochi giorni fa, e gli faccio un sincero in bocca al lupo…”

In pratica pare che Francesco Monte, dopo aver partecipato al GF Vip, voglia continuare a studiare per diventare un attore. Non resta quindi che fargli gli auguri, nella speranza possa diventare ben presto un attore affermato.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno fatto molto preoccupare i tantissimi fan in questi ultimi giorni. Il motivo? Non si sono fatti più vedere insieme sui social. Per tale ragione in molti hanno pensato ad una crisi. Paure però del tutto infondate. Difatti, giusto nelle ultime ore, Giulia Salemi ha pubblicato su instagram due immagini insieme all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Nella prima foto la ragazza ha pubblicato sul social fotografico la foto della sua mano avvolta dalla mano del suo amato, mentre nella seconda i due si sono immortalati felici insieme in un ascensore. Insomma Francesco Monte e Giulia Salemi, non solo continuano a frequentarsi, ma pare che il loro sentimento cresca di giorno in giorno. I due andranno presto a vivere insieme? Ovviamente i tantissimi estimatori della coppietta del Grande Fratello Vip lo sperano ardentemente.

L’Isola dei Famosi cast: chi saranno i concorrenti?

Giovedì 24 Gennaio inizierà la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. E quest’ultima, ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La repubblica delle donne, ha confessato che il cast de L’Isola 2019 è già stato chiuso. Tuttavia ha anche affermato di non poter ancora dire nulla. Chi saranno i nuovi naufraghi? Gli ultimi rumor circolati sulla carta stampata e sul web hanno rivelato che due papabili concorrenti de L’Isola dei Famosi potrebbero essere Dennis Fantina e Nicoletta Larini. Il primo, per i pochi che non lo conoscessero, ha vinto la prima edizione di Amici, mentre la seconda ha partecipato a Temptation Island Vip insieme al compagno Stefano Bettarini. Davvero i due approderanno presto in Honduras?