X


Isola dei Famosi 2019 concorrenti: Grecia Colmenares nel cast

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Isola dei Famosi
foto grecia colmenares

Grecia Colmenares approda a L’Isola dei Famosi

Grecia Colmenares concorrente dell’Isola dei Famosi. E’ stata questa la news riportata poco fa dal blog BubinoBlog.it. Difatti il blog ha dato praticamente per certo l’approdo della popolare attrice di telenovelas alla prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Una news, che ha già fatto scoppiare di gioia i numerosissimi fan delle telenovelas degli anni ’80/’90 tuttora in onda sul canale DonnaTv. Proprio Grecia Colmenares, come molti sapranno già bene, è stata ospite alcuni mesi fa a Domenica Live dalla d’Urso. In quella circostanza la donna di origini venezuelane ha presentato ufficialmente il suo fidanzato Chando Erik Luna. Di lui ha detto in una recente intervista rilasciata al magazine Mio:

“E’ un ragazzo dolce, premuroso, semplice e riservato. È pieno di attenzione nei miei confronti, posso dire di aver incontrato il principe azzurro”

La donna all’Isola 2019 sentirà la sua mancanza?

Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari all’Isola dei Famosi 2019? La smentita

In questi ultimi giorni molti rumor circolati on line hanno rivelato che Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari di Uomini e Donne sarebbero in lizza per entrare nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Un rumor che ha acceso immediatamente gli animi dei tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali hanno scritto centinaia di commenti sui social a tal proposito, mossi dalla curiosità di vedere i due rivali in un contesto simile. Tuttavia, qualche ora fa, il giornalista Gabriele Parpiglia, rispondendo a una domanda di un utente su instagram curioso di sapere se davvero ci sarà o meno la possibilità di vedere Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi all’Isola 2019, ha smentito questa news con un secco ed inequivocabile “NO”. Ci saranno altri protagonisti di Uomini e Donne al loro posto?

Isola dei Famosi 2019 cast: gli ultimi rumor sul cast

Giovedì 24 Gennaio tornerà su Canale 5 L’Isola dei Famosi. Ma nonostante manchi poco meno di un mese al gran ritorno in Tv del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ancora non sono stati annunciati i concorrenti, che hanno deciso di accettare una sfida così complicata. Tuttavia molti rumor hanno rivelato che in lizza per entrare nel cast ci dovrebbero essere Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Taylor Mega, Jeremias Rodriguez, Jo Squillo, Demetra Hampton, il cantante di Amici 17 Luca Vismara, la ex gieffina Marina La Rosa. Oltre loro BubinoBlog.it, poco fa, ha dato per certa la partecipazione di Grecia Colmenares. Sarà vero? Molte voci di corridoio hanno dato per certo anche Dennis Fantina all’Isola, il quale ha però rivelato di essere stato scartato all’ultimo momento. Ci saranno presto altre interessanti news sul cast dell’Isola 2019?