X


Iva Zanicchi nel cast di Ora o Mai Più 2019: chi sono i concorrenti

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Programmi Tv
foto Iva Zanicchi ora o mai più

Ora o mai più, Iva Zanicchi entra nel cast: quale sarà il suo ruolo

Momento davvero da incorniciare per Iva Zanicchi. La cantante è tornata alla ribalta, televisivamente parlando, grazie a Maria De Filippi che l’ha voluta nel cast di Tu Si Que Vales nelle vesti di giudice popolare, al posto di Mara Venier. In attesa della nuova edizione del fortunato talent autunnale di Canale 5, l’Aquila di Ligonchio è una delle “Ministre” di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti, e presto sarà anche in un’altra trasmissione. Iva Zanicchi a Ora o Mai Più ricoprirà il ruolo di coach e giurata in sostituzione a Loredana Bertè. Ad anticiparlo è stato il portale Blogo. Il talent musicale di Amadeus tornerà in prima serata su Rai1 da sabato 19 gennaio ed entrerà in diretta concorrenza con il popolare programma di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te, che non ha mai perso una sfida degli ascolti televisivi.

Iva Zanicchi nuovo coach di Ora o mai più: chi saranno i concorrenti?

Lavori in corso per la seconda edizione di Ora o Mai Più che sarà trasmessa da sabato 19 dicembre su Rai1 per sei puntate settimanali e una staffetta con il Festival di Sanremo. Chi saranno i concorrenti di Ora o Mai Più 2019? Come anticipato da TvBlog, tra i cantanti contattati ci sarebbero Jessica Morlacchi dei Gazosa, concorrente di The Voice nel 2013, eliminata ai Live Show, Pago, vincitore di Music Farm targato Simona Ventura ed ex marito di Miriana Trevisan, Davide de Marinis, autore di uno dei tormentoni estivi Troppo Bella, Simona Bencini de I Dirotta su Cuba e Paolo Vallesi, interprete de La Forza della Vita. Nella seconda edizione del talent di Amadeus ci sarà una new entry: Iva Zanicchi sarà giudice e coach a Ora o Mai Più. La cantante dovrebbe prendere il posto di Loredana Bertè, occupata a preparare il suo ritorno sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni.

Amadeus chiama Iva Zanicchi a Ora o Mai Più dopo l’intervento

Fervono i preparativi per la seconda edizione di Ora o Mai Più. Insieme alla sua squadra, Amadeus sta ultimando i dettagli in vista della partenza fissata per sabato 14 gennaio sul primo canale della Tv di Stato. Il conduttore ogni sera guida I Soliti Ignoti, a Capodanno accompagnerà i telespettatori di Rai1 nel nuovo anno, poi condurrà la Lotteria Italia il 6 gennaio e, infine, sfiderà C’è Posta per Te di Maria De Filippi con il suo show musicale. Iva Zanicchi sarà nel cast di Ora o Mai Più 2019 e dovrebbe prendere il posto di Loredana Bertè. Qualche giorno fa la Zanicchi è stata operata d’urgenza ad un occhio ed è stata costretta a saltare la scorsa puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Iva Zanicchi ha svelato che l’operazione poteva essere pericolosa.