X


Jane Alexander lontana da Elia Fongaro emoziona tutti con una dedica

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Grande Fratello
foto Jane e Elia

Elia Fongaro, Jane Alexander si consola con il figlio Damiano: le sue parole

Jane Alexander e Elia Fongaro avevano annunciato già da tempo di voler trascorrere il Natale con le loro rispettive famiglie e non insieme, e così è stato. Elia Fongaro ha infatti postato sui suoi social numerose foto e video in cui era apparso con sua mamma e suo fratello, mentre Jane Alexander ha preferito trascorrere il giorno di festa insieme a suo figlio Damiano. E proprio al giovane ragazzo l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha voluto scrivere pochi minuti fa attraverso i suoi social una toccante dedica, per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto in questo ultimo periodo. Jane ha esordito il suo discorso dicendo che Damiano fosse la miglior cosa del mondo, e che non vi erano parole per esprimere l’amore che provava per lui. Infine, ha così emozionato i suoi fan, scrivendo:

“Anche quando va tutto male, mi fai ridere di cuore. Spero di fare lo stesso per te.”

Jane Alexander senza Elia Fongaro: lui la ricorda sui social

Elia Fongaro durante la serata della Vigilia di Natale aveva postato sul suo Instagram una sua simpatica foto con un cappello rosso di Babbo Natale e nella didascalia dell’immagine aveva voluto rivolgere una dedica a Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la Notizia aveva precisato di aver sentito il bisogno di staccare la spina da tutto per un po’, e di trascorrere dei bei momenti con la sua famiglia. Ovviamente Elia aveva sentito molto la mancanza della sua Jane:

“Manca una persona però, manca davvero tanto, ma conto di rivederla al più presto.”

Elia aveva però precisato che pensava fosse opportuno trascorrere il Natale ognuno con le proprie famiglie. Infine aveva voluto rivolgere un saluto proprio al figlio di lei, Damiano, prima di augurare un sereno Natale a tutti i suoi fan.

Elia Fongaro e Jane Alexander passeranno il Capodanno insieme?

Dopo il Natale da separati, che Jane Alexander e Elia Fongaro abbiano forse intenzione di passare la notte di San Silvestro insieme oppure si rivedranno direttamente dopo le vacanze natalizie? Non c’è dubbio comunque che tale distanza rinforzerà maggiormente il loro amore: i due, dopo aver festeggiato un importante traguardo proprio ieri l’altro, sembrerebbero essere più innamorati che mai. Jane Alexander inoltre sempre sui social aveva sottolineato di stare preparando un Capodanno a lume di candela: che si riferiva forse ad una sorpresa per il suo Elia Fongaro?