X


Jane Alexander ha un brutto imprevisto prima di Natale

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Gossip
foto jane alexander ancora malata

Jane Alexander racconta il suo disagio prima delle feste natalizie

Jane Alexander ha avuto un imprevisto prima di Natale. La fidanzata di Elia Fongaro, dopo aver rivelato di aver trovato finalmente casa stava però vivendo quello che lei stessa ha chiamato chiaramente “disagio”. Cosa sta accadendo nella vita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Sotto una foto che ha caricato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram Jane ha esordito il suo discorso affermando di essere a Roma e che lì il tempo era veramente brutto: questa mattina infatti sulla Capitale è caduta tantissima pioggia. La Alexander ha poi rivelato il suo dramma pre natalizio:

“Poi stiamo sotto Natale, e quindi niente contratto registrato, che significa niente Acea, e niente luce, traslocatore impegnato e niente mobili. Disagio…”

L’ex coinquilina del GF Vip 3 però non si è persa d’animo e ha reagito così alla brutta notizia…

Jane Alexander senza Elia Fongaro e… senza luce in casa!

Jane Alexander però non ha voluto abbattersi e ha dichiarato ai suoi fan nel medesimo post che il disagio che stava vivendo lo stava affrontando comunque con il sorriso. La fidanzata di Elia Fongaro ha infatti svelato che una parte di se si divertiva moltissimo, e che si stava già preparando a organizzare il suo primo Capodanno a lume di candela nella nuova Casa Alexander. Jane e Elia in questi giorni sono nuovamente separati e l’attrice inglese ha voluto mandare anche un massaggio all’ex velino di Striscia la Notizia attraverso un hashtag, affermando di mancarle moltissimo. Nelle sue Instagram Stories la Alexander ha anche aggiunto alcuni video in cui con in mano una candela a causa della mancanza di luce si divertiva insieme al figlio Damiano a trovarsi nel buio… Insomma, sembrerebbe che le cose non stiano andando nemmeno tanto male all’ex concorrente del GF Vip!

Jane Alexander e Elia Fongaro passeranno le vacanze insieme? Le novità

Jane Alexander e Elia Fongaro sono più uniti che mai e dopo l’incredibile annuncio che aveva fatto qualche giorno fa, l’attrice ha affermato oggi di stare preparando un romantico capodanno a luce di candela. Che Jane Alexander stia quindi organizzando il tutto per trascorrere delle belle vacanze insieme al suo fidanzato? Tutto può accadere: nonostante le numerose perplessità iniziali, Jane e Elia sembrerebbero più uniti che mai e anche qualche giorno fa i due si erano ritrovati dopo i loro numerosi impegni lavorativi, mostrando sempre sui social il loro immenso e reciproco sentimento.