X


Jane Alexander parla della sua salute e fa un annuncio importante

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander senza benda

Jane Alexander sta meglio con l’occhio: la confessione dell’attrice

Il venerdì mattina è iniziato nel migliore dei modi per Jane Alexander che ha fatto un annuncio. L’attrice su Instagram ha raccontato come sta il suo occhio, svelando dei dettagli sulla sua vita privata e in particolare sulla ricerca di una nuova casa.

“L’occhio si sveglia sempre un pochino incartapecorito, dovrei fare un controllo ma va meglio, ed è già una bellissima cosa”.

Nei giorni scorsi l’attrice ha raccontato sui social di avere una lesione alla cornea, per questo è stata costretta a portare una benda per diverso tempo. Elia Fongaro ha più volte scherzato sull’accaduto, chiamando la fidanzata “Capitan Harlock”. Di recente Jane Alexander ha tolto la benda all’occhio e oggi su Instagram ha voluto mostrare il suo bel viso, come visibile nella foto d’apertura. Insomma, la salute dell’ex gieffina sembra essere notevolmente migliorata. L’attrice ha ritrovato il sorriso anche grazie all’amore di Elia Fongaro.

Jane Alexander ha trovato casa: andrà a vivere con Elia Fongaro?

Jane Alexander ha iniziato la giornata con ottimismo. L’attrice ha confessato sui social di aver finalmente trovato casa, scrivendo nel suo ultimo post:

“Tra poco carico tutto in un grosso taxi e vado a prendere le chiavi di casa. Se tutto va bene alle 12 circa le avrò in mano e potrò cominciare a pensare a comprare i mobili”.

L’ex gieffina ha sottolineato di sentire che la giornata di oggi sarà bella ed è pronta per attivarsi. Nei giorni scorsi è stata lanciata l’indiscrezione su una possibile convivenza tra Jane e Elia. La Alexander aveva confessato a Mattino 5 da Federica Panicucci di essere senza casa. Dopo la fine della storia con Gianmarco Amicarelli, l’attrice aveva deciso infatti, in accordo con l’ex, di lasciargli la casa in cui convivevano. Jane aveva ammesso che il padre di Damiano la stava ospitando, sottolineando che avrebbe passato il Natale con lui e il figlio e non con Elia Fongaro. Ora l’attrice ha finalmente trovato casa.

Jane Alexander e Elia Fongaro si dividono? Ecco il motivo

In queste ore Jane Alexander ha raccontato che oggi prenderà le chiavi della sua nuova casa. Al momento l’attrice vivrà un po’ da hippie, come ha sottolineato, per poi comprare i mobili con calma. Nel frattempo Elia Fongaro è tornato a Milano, dopo aver trascorso alcuni giorni di relax proprio insieme all’attrice. Jane e Elia hanno passato la notte insieme? La coppia trascorrerà il Natale divisa, anche il modello infatti ha ammesso che per le feste sarà con la famiglia. Arriveranno le presentazioni ufficiali? Per il momento il velino di Striscia la notizia ha conosciuto il figlio di Jane.