X


Jane Alexander ed Elia Fongaro festeggiano un importante traguardo

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Gossip
foto Jane e Elia

Jane Alexander e Elia Fongaro festeggiano il loro primo mese insieme!

Basta un vento nuovo che spira da est per sconvolgere una vita intera. E’ quello che è successo a Jane Alexander quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip: entrata fidanzata con Giamarco Amicarelli e uscita pazzamente innamorata di Elia Fongaro. I due si sono avvicinati all’interno della casa e in poco tempo si sono traformati da semplici sconosciuti ad affiatati conoscenti tanto che lei, in poco tempo, ha deciso di chiudere la storia con Gianmarco per sottostare alle regole di un nuovo e rinnovato vento di passione. Elia Fongaro e Jane Alexander festeggiano il loro primo mese insieme, un piccolo grande traguardo che non fa che dimostrare l’affetto sincero che nutrono l’uno per l’altra. Stando alle parole dell’attrice, inoltre, pare che i due siano destinati a festeggiare insieme anche l’anno nuovo con una cenetta romantica a lume di candela.

Elia Fongaro e Jane Alexander insieme a Capodanno: le parole di lei

Jane Alexander ha avuto un brutto imprevisto prima di Natale, ma per fortuna nulla di grave. Infatti l’attrice non si è lasciata scoraggiare ed è pronta a passare le festività con il cuore colmo di amore. Con lei ci sarà sicuramente il figlio Damiano, che ha conosciuto e approvato Elia Fongaro, ma non quest’ultimo. Ebbene sì, Natale separato per la neo coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Lui ha annunciato sui social che passerà il giorno di Natale in famiglia mentre lei lo passerà in compagnia del figlio e di alcuni cari amici. Di tutt’altra pasta sarà invece il Capodanno visto che, a detta di Jane Alexander, sarà un fine anno a lume di candela con… Elia Fongaro, ovviamente!

Jane Alexander e il problema all’occhio: “Va meglio!”

Se in amore sta andando tutto a gonfie vele, non si può certo dire lo stesso della salute: Jane Alexander ha parlato del problema all’occhio dichiarando che nonostante il dolore “va un po’ meglio”. L’avventura targata Grande Fratello Vip 3 le ha regalato non solo nuova linfa lavorativa (sperando di vederla protagonista di un nuovo programma in futuro), ma nuova linfa sentimentale visto che, dopo aver lasciato Gianmarco, ha finalmente ritrovato il sorriso con Elia Fongaro. Nonostante le critiche dei detrattori, il loro amore sta procedendo senza intoppi e chissà che il 2019 non porti nuovi traguardi per loro.