X


L’Isola dei Famosi, Alvin naufrago ufficiale: chi è il nuovo inviato

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Isola dei Famosi
foto alvin

Alvin diventa naufrago dell’Isola 2019: chi è il nuovo inviato?

Ancora una volta è il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione: Alvin, che si starebbe preparando a sbarcare sull’Isola dei Famosi in qualità di naufrago ufficiale, avrebbe rinunciato all’ultimo di ricoprire il ruolo di inviato. Al suo posto potrebbe arrivare invece Kabir Bebi. Sarebbe proprio l’attore di Sandokan colui che racconterà tutte le peripezie e dinamiche dei naufraghi in collegamento dalla Palapa con lo studio di Cologno Monzese, capitanato da Alessia Marcuzzi. Sul settimanale di Alfonso Signorini si può infatti leggere quanto segue:

“Arriva Kabir. Al momento il nome in pole position è proprio quello di Kabir Bedi. Il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago di questo reality.”

Chi ha inoltre ricordato anche che Alvin, primo inviato del reality targato Mediaset, avrebbe accettato la proposta della produzione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura anni fa.

Kabir Bebi al posto di Alvin all’Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola avrebbero quindi messo gli occhi su Kabir Bebi, come sostituto di Alvin. Inizialmente infatti si pensava di affidare il ruolo di inviato proprio a colui che aveva inaugurato insieme ad Alessia Marcuzzi la nuova stagione del reality in Casa Mediaset. Era stato Chi a lanciare la prima indiscrezione: Alvin sarebbe dovuto essere inviato e Jeremias naufrago. Sempre il medesimo giornale di gossip aveva poi scritto sulle sue pagine quello che aveva chiamato ‘Il mistero di Alvin’. Il noto conduttore infatti avrebbe deciso di cambiare ruolo e di mettersi in gioco diventando uno dei naufraghi. All’epoca la produzione dell’Isola dei Famosi stava ancora valutando l’ipotesi e oggi la notizia sembrerebbe essere stata confermata, tanto che il reality avrebbe puntato su un altro personaggio tv chiacchieratissimo per farlo andare in Honduras in qualità di inviato. Sarà veramente così?

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi: quando inizia il reality

L’Isola dei Famosi è pronta a tornare con al timone la confermatissima Alessia Marcuzzi. Dopo la controversa edizione dell’anno scorso, la bionda conduttrice sta quindi scaldando i motori e tornerà in tv con il reality di Canale 5 subito dopo la fine delle vacanze natalizie. La data di inizio del programma di sopravvivenza con la partecipazione dei vip partirà infatti il 25 gennaio, anche se ancora tutto è da decidere. Attualmente infatti sarebbero stati confermati solo Alessia nel ruolo di conduttrice e Kabir Bebi nel ruolo di inviato. Ancora nulla di certo per quanto riguarda i sostituti di Daniele Bossari e Mara Venier, anche se molti sembrerebbero essere certi sull’arrivo di Alba Parietti.