X


Mara Venier sbotta a Natale: “Perchè deve rompermi le…?”

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier Barbara D'Urso Simona Ventura

Mara Venier furiosa perde le staffe con un fan: cosa è successo

Mara Venier dopo Domenica In è volata in Repubblica Dominicana per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia. Peccato però che il relax che le poteva offrire l’isola è stato disturbato dal commento di un utente che ha fatto perdere le staffe a Mara Venier. Una ragazza infatti ha scritto che con la visibilità che aveva la conduttrice di Domenica In se fosse andata a San Egidio a servire i più poveri invece che volare in vacanza fuori dall’Italia tutti l’avrebbero sicuramente apprezzata di più. Mara Venier arrabbiata su Instagram ha così replicato:

“Perchè lei deve rompermi le p… anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!”

Il commento della Venier ha guadagnato in poco tempo migliaia di likes.

foto mara venier sbotta sui social

Mara Venier lascia l’Italia dopo il successo di Domenica In

Mara Venier è stata criticata sotto la sua prima foto in cui era apparsa raggiante insieme a suo nipote tra le acque cristalline della Repubblica Dominicana. Dopo aver concluso una stagione di Domenica In con il botto (era andata in onda fino alla scorsa domenica, 23 dicembre), Mara aveva subito fatto le valigie per volare insieme a suo marito Nicola Carraro e tutta la sua famiglia verso la meta turistica per trascorrere il Natale. Mara aveva rivelato tutto attraverso una foto: prima di allora la Venier aveva preferito non far sapere nulla ai suoi fan, forse intenzionata a passare i primi momenti di vacanza con i suoi cari e lontana dal telefonino. E giudicare dalla reazione che hanno avuto oggi alcuni suoi followers, forse era meglio che avesse continuato a non postare nulla!

Domenica In: Mara Venier in Repubblica Dominicana per le vacanze natalizie

Mara Venier oltre alla meravigliosa foto con suo nipote aveva postato una foto di gruppo sulle sue Instagram Stories con alle spalle la spiaggia dorata della Repubblica Dominicana. Insomma, la conduttrice di Domenica In sembrerebbe trascorrere delle giornate di vero relax, prima del suo ritorno in tv con il rotocalco domenicale. Dopo essere stata in onda fino a ridosso di Natale e dopo aver concluso una stagione di successo con Domenica In, Mara si è voluta quindi concedere questa pausa meritata, che continuerà con ogni probabilità fino all’anno nuovo.