X


Nadia Toffa in ospedale a Natale: il suo triste messaggio (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
foto nadia toffa chemioterapia tumore natale

Nadia Toffa: feste di Natale in ospedale per la chemioterapia

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il tumore anche durante le feste di Natale. La conduttrice ed inviata de Le Iene Show è una guerriera e continua ad affrontare tutto questo duro calvario e senza sosta con tutto il suo grande ottimismo. La Toffa trascorrerà il Natale in ospedale per la chemioterapia, come fa sapere sui social. In una foto pubblicata su Instagram ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute, cogliendo l’occasione per salutare e ringraziare i medici e gli infermieri al lavoro in un giorno così speciale che stanno lì con i malati anzichè trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Nel guardare la foto pubblicata da Nadia quasi mancano le parole. Tanti i commenti di sostegno e di auguri affinchè questo brutto periodo della sua vita possa, un giorno, essere superato alla grande.

Nadia Toffa in ospedale alla Vigilia di Natale per la chemioterapia

Nadia Toffa non ha ancora terminato la sua lotta contro il cancro, che continua anche durante le feste natalizie. In queste ore la conduttrice si trova in ospedale per l’ennesimo ciclo di chemioterapia. Come ormai ci ha insegnato da un anno a questa parte, la Toffa sta affrontando tutto questo con il sorriso e proprio questo modo l’ha spinta ad essere in cima agli indici di gradimento social. A inizio dicembre Nadia ha ricordato a Le Iene il malore di cui è stata vittima lo scorso anno e per cui venne ricoverata d’urgenza in ospedale. Dopo due mesi di convalescenza, tornò in televisione spiegando che quel problema le aveva permesso di scoprire di essere malata di cancro. Seguirono mesi di alti e bassi con Nadia Toffa costretta ad assentarsi da Le Iene su consiglio dei medici, fino al ritorno dall’inizio della stagione televisiva attuale. L’inviata de Le Iene sta continuando la sua lotta sottoponendosi ad estenuanti sessioni di chemio.

Nadia Toffa in ospedale: gli auguri di Buon Natale ai suoi followers

Nonostante tutto, la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa continua a mostrarsi molto ottimista e continua ad essere un esempio per quanti stanno vivendo la sua stessa condizione. Sui social la conduttrice 39enne bresciana ha postato una foto in cui ha augurato a tutti Buon Natale direttamente dal letto dell’ospedale San Raffaele di Milano dove oggi, 24 dicembre, si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di chemioterapia:

“Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perchè oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio”.

Tanti gli auguri e i messaggi di affetto dei suoi followers, accanto a Nadia Toffa ormai da un anno in questa dura battaglia in cui, ne siamo sicuri, ne uscirà vincitrice.
foto nadia toffa chemio