X


Oroscopo 2019: previsioni di Antonio Capitani segno per segno

Scritto da , il 22 Dicembre, 2018 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo 2019

Oroscopo del 2019: le previsioni di Antonio Capitani per tutti i segni zodiacali

Mancano meno di dieci giorni all’arrivo dell’anno nuovo e impazzano in rete le anticipazioni sulle previsioni astrologiche dell’oroscopo del 2019, che Paolo Fox, Branko e Ada Alberti, ma anche Mauro Perfetti e Simon and the stars stanno svelando in questi giorni. Oggi noi ci occupiamo delle previsioni dell’oroscopo 2019 dell’astrologo Antonio Capitani, che riprendiamo da un articolo pubblicato su Libero Quotidiano. Secondo il re delle stelle appena menzionato il 2019 vedrà l’arrivo di Giove nel segno dell’Ariete, che realizzerà ambizioni e favorirà le possibilità e le capacità, essendo il pianeta della fortuna. Nell’anno nuovo, inoltre, Giove non sarà più opposto per coloro che appartengono al segno del Toro, ai quali l’astrologo suggerisce di essere più fiduciosi perchè il 2019 sarà migliore dell’anno che sta per concludersi.

Previsioni Oroscopo 2019 di Antonio Capitani: lo zodiaco dell’anno nuovo, segno per segno

Passando ai rimanenti 10 segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Antonio Capitani per il 2019, sempre tratte dalla fonte succitata, annunciano che i nati Gemelli dovranno cercare di tutelare i propri risparmi, mentre coloro che sono del Cancro faranno bene ad eliminare tutti i rami secchi poiché avranno Saturno ancora contro. Il 2019 (anno del quale le previsioni zodiacali sono state svelate anche dall’astrologo Branko) sarà positivo per i nati Leone in amore, nel lavoro e persino per quanto riguarda il denaro, anche se bisognerà accettare dei compromessi. Per la Vergine in arrivo i riconoscimenti dell’impegno e dei meriti grazie al pianeta Saturno. La Bilancia vedrà Giove in un’orbita armoniosa per tutto il corso dell’anno prossimo, perciò arriverà tanta fortuna.

Zodiaco 2019: le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Antonio Capitani

Infine, per quanto riguarda gli ultimi 5 segni dello zodiaco, l’oroscopo del 2019, le cui previsioni zodiacali sono state svelate da Antonio Capitani e pubblicate dalla testata menzionata nel primo paragrafo, annunciano che i prossimi dodici mesi saranno molto belli per coloro che appartengono al segno dello Scorpione, grazie a Plutone e Saturno armoniosi. Il Sagittario avrà a suo favore, per tutto il 2019, il pianeta Giove, che mancava nel segno da ben 12 anni! I nati Capricorno avranno la possibilità di fare un passo avanti nel lavoro e ottenere una promozione. L’amore partirà alla grande nel nuovo anno per coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Acquario, secondo le previsioni dell’oroscopo 2019 di Antonio Capitani, mentre per i Pesci da gennaio (mese per il quale Paolo Fox ha già reso note le sue previsioni) aumenteranno credibilità e autorevolezza.