X


Zodiaco 2019, oroscopo Paolo Fox: le previsioni di gennaio

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo lavoro Paolo Fox

Oroscopo 2019: le previsioni zodiacali di Paolo Fox per il mese di gennaio

Mancano solo dieci giorni all’arrivo dell’anno nuovo e, soprattutto, alla messa in onda della puntata speciale de I Fatti Vostri di fine anno dove, lunedì 31 dicembre, Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo del 2019 segno per segno. In attesa, quindi, di venire a conoscenza di quello che sarà lo zodiaco di tutto il 2019, scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di gennaio, tratte da quelle rese note sul numero speciale di DiPiùTv dedicato all’astrologia uscito a fine novembre.
A gennaio 2019 per i nati sotto il segno dell’Ariete ripartirà l’amore, grazie agli aspetti clamorosi che formeranno Marte e Giove, i quali potranno regalare emozioni fugaci. Per chi appartiene al segno del Toro, invece, gennaio darà inizio ad un anno in cui l’amore sarà protagonista: secondo Paolo Fox, infatti, chi si è liberato di un peso avrà presto nuove emozioni. Per i Gemelli i sentimenti non saranno appagati a gennaio: coloro che da anni hanno un problema irrisolto rischiano di diventare estremamente polemici, nervosi e molto reattivi; prendere con le pinze le giornate del 17 e del 18 gennaio.

Paolo Fox oroscopo 2019: previsioni astrologiche di gennaio 2019 per tutti i segni

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 svelano poi, per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro, che se ci sono crisi, indifferenze o problemi di lavoro all’inizio dell’anno, i nodi arriveranno subito al pettine. L’astrologo, che oggi ha rivelato le previsioni dell’oroscopo del giorno come sempre su Rai2, nella rivista succitata per i nati Leone ha previsto un mese di gennaio che aprirà un 2019 all’insegna del rinnovamento totale, che permetterà un avanzamento in diversi settori della vita. Il mese di gennaio 2019 ai nati Vergine non consentirà di fare voli pindarici, non essendo un periodo facile per i sentimenti, anche se tutto procederà bene: l’unica cosa che mancherà sarà un po’ di passionalità. Per la Bilancia gennaio darà il via ad un anno in cui bisognerà assolutamente evitare di esagerare in tutto, specie nelle spese.

Oroscopo Paolo Fox del 2019: previsioni dello zodiaco di gennaio, segno per segno

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo 2019, il nuovo anno per i nati Scorpione si aprirà, per le coppie, parlando troppo di soldi e poco d’amore: sarà quindi necessario ottimizzare le uscite economiche. Per il Sagittario il 2019 si aprirà bene e potrebbe portare anche l’idea di un cambiamento, come una trattativa importante nata in questo mese di dicembre. Sul Capricorno Fox ha previsto la possibilità di raggiungere una buona intesa nelle relazioni e nelle questioni di lavoro rimaste recentemente in sospeso. Per l’Acquario gennaio sarà il primo mese di un anno nel quale, grazie a Giove favorevole, ci sarà maggior disponibilità economica. Infine, l’inizio dell’anno nuovo non sarà ideale per il lavoro per i Pesci: con le previsioni dell’oroscopo del 2019 Paolo Fox suggerisce infatti, ai nati sotto questo segno, di rimandare progetti e programmi importanti alla seconda parte dell’anno.