X


Oroscopo Branko 2019: le previsioni della settimana prossima

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo 2019

Oroscopo della settimana di Branko: le previsioni dello zodiaco di inizio 2019

Mancano solo tre giorni all’arrivo dell’anno nuovo e di quella che sarà la prima settimana di gennaio, perciò sveliamo, per tutti gli appassionati di astrologia, alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima, quindi di inizio 2019, tratte dal nuovo libro dell’astrologo, dal titolo Branko 2019-Calendario Astrologico, da settimane in vendita in tutte le librerie. Sul libro sono disponibili ovviamente le previsioni complete per tutto il nuovo anno: noi riportiamo invece solo piccole indicazioni relative all’oroscopo della prima settimana del 2019.
Gennaio 2019 inizierà con una bella atmosfera di vacanza per i nati sotto il segno dell’Ariete, che secondo Branko durerà per i primi 6 giorni del mese. Sempre secondo l’astrologo, per i nati Toro il 2019 non inizierà giorno 1, ma all’Epifania, perchè sabato prossimo inizierà a formarsi la Luna e nel segno arriverà anche il pianeta affarista Mercurio.

Branko, oroscopo del 2019: le previsioni settimanali di inizio gennaio, segno per segno

Le previsioni dell’oroscopo della prima settimana del 2019 di Branko svelano poi che tutti coloro che appartengono al segno dei Gemelli iniziano l’anno nuovo con una bella energia vitale, anche se il pianeta protettore di questo segno, ossia Mercurio, resterà in opposizione fino a venerdì 4. L’anno inizierà con una splendida Luna d’amore per coloro che sono del Cancro, mentre per il Leone Mercurio resterà nello stesso punto del cielo fino a giorno 4: dopo tale data il pianeta degli affari si sposterà in un settore più produttivo e serio. La prima settimana di gennaio darà il via ad un anno che sarà molto promettente e pieno di grandi soddisfazioni per coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine secondo Branko, delle cui previsioni abbiamo già parlato in un articolo dedicato all’oroscopo di tutto il mese di gennaio 2019. Già da gennaio i nati Bilancia avranno invece la possibilità di capire subito quale settore della loro vita tenere sotto controllo durante il 2019, oltre alle cose sulle quali puntare.

Previsioni Oroscopo 2019 di Branko: lo zodiaco della prima settimana di gennaio

Passando poi ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Branko di inizio 2019, quindi della settimana prossima, parlano di una situazione invidiabile per chi è dello Scorpione, grazie alla presenza di stelle tutte positive e della Luna, nel cielo di questo segno fin quando il Sole passerà in Acquario, il cui 2019 sarà pieno di sorprese e novità. La prossima settimana darà il via, per i nati Sagittario, ad un anno che sarà caratterizzato dalla presenza di Giove nel segno, mentre il 2019 per il Capricorno sarà, per certi versi, un po’ curioso, con stelle importanti che inducono a buttarsi nella mischia per avere supremazia. Infine, favorito il segno dei Pesci dalla settimana prossima, per tutto il 2019, secondo Branko, che ha svelato anche le sue previsioni dell’oroscopo di Capodanno.