X


Oroscopo di oggi, Paolo Fox: previsioni 8 dicembre e weekend

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo 8 dicembre Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo dell’8 dicembre: le previsioni di oggi e del fine settimana

Tornerà puntualissimo anche domani, come ogni domenica, in quel di Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo della settimana prossima, che nel programma condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia svelerà la consueta classifica dei 12 segni zodiacali. E, in attesa dell’appuntamento con la trasmissione firmata e diretta da Michele Guardì, scopriamo alcune piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 8 dicembre, e del fine settimana in generale, tratte da quelle rese note sull’ultimo numero di DiPiùTv (dove sono presenti, in modo approfondito, per tutti i giorni). La giornata di oggi, 8 dicembre 2018, festa dell’Immacolata, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno vede una piccola vittoria in casa per i nati sotto il segno zodiacale del Leone: indicazione relativa alla vita di coppia.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni di oggi, 8 dicembre, e del week end

Nella giornata odierna, 8 dicembre 2018, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno annunciano un sabato che precede una giornata in cui i nati Cancro dovranno avere prudenza nella vita sentimentale. Giornata interessante, oggi, per la vita di coppia del Sagittario: grazie alla Luna nel segno, le coppie che hanno resistito a problemi gravi ora possono ripartire bene. Distensione e positività nel fine settimana per coloro che appartengono al segno del Capricorno, stando a quanto rivela Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo.
Per quanto riguarda tutti gli altri segni zodiacali, Paolo Fox con l’oroscopo pubblicato sulle pagine della rivista menzionata sopra non ha dato indicazioni specifiche relative a questo fine settimana, ma ha fatto previsioni generali riguardanti tutta la settimana entrante, come ha fatto l’astrologo Simon and the stars con le previsioni dell’oroscopo settimanale e del weekend, rivelate ieri su Rai1 a Vieni da Me con Caterina Balivo.
Secondo Paolo Fox (che l’oroscopo del weekend lo ha anticipato ieri), per l’Ariete torna la voglia di amare: è bene dunque dimenticare le esperienze delle ultime settimane. Nel lavoro i nati Toro devono adattarsi a nuove situazioni, che potrebbero riguardare anche cambiamenti da loro stessi desiderati. Sempre nella professione, Marte dissonante per i Gemelli parla di problemi maturati di recente. Possibili dispute emotive, in questi giorni, per la Vergine.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Anche per i rimanenti segni dello zodiaco Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo non ha fornito indicazioni precise per le giornate di oggi e di domani (come ha fatto invece la collega Ada Alberti con l’oroscopo del fine settimana reso noto ieri a Pomeriggio Cinque), ma si è limitato a dare informazioni generali sui prossimi giorni. Scopriamole! Continuano bene per la Bilancia le storie d’amore iniziate a novembre. Prosegue, per lo Scorpione, il transito di Venere nel segno. Eventi positivi in arrivo per i nati sotto il segno dell’Acquario. Infine, i single del segno dei Pesci faranno bene a dimenticare un ex, come consiglia Paolo Fox (che ieri a I Fatti Vostri ha svelato in diretta ulteriori previsioni dell’oroscopo di oggi e domani).