X


Oroscopo Paolo Fox, 20 dicembre 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre: le previsioni segno per segno

Dopo la pausa di ieri, oggi il programma I Fatti Vostri è tornato regolarmente in onda e, con esso, l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 20 dicembre. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. I segni d’acqua: il Cancro si sentirà stanco. Deve vivere l’amore senza tormentarsi. Lo Scorpione avrà un umore altalenante. Per i Pesci: bene il lavoro, male l’amore. I segni di fuoco: l’Ariete oggi recupera, le stelle sono dalla sua parte. Il Leone domina lo zodiaco, bene l’amore. Il Sagittario sarà un pò agitato. I segni di aria: per i Gemelli sono favoriti gli incontri. La Bilancia vivrà la giornata più bella della settimana. L’Acquario è ancora stanco e demotivato. I segni di terra: il Toro avrà dei dubbi in campo sentimentale. La Vergine deve’essere prudente. Per il Capricorno giornata confusa.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: i segni meno fortunati del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox è molto atteso a I Fatti VostrI. Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete. Si riduce all’ultimo momento perchè ha sempre tante cose da fare. Gennaio partirà bene. Deve impegnarsi molto per realizzare i progetti. Due stelle per la Bilancia, è sotto pressione. Non vuole creare tensioni. Deve dire sempre cosa pensa. E’ molto stanco e agitato questo segno oggi. Quando perde la pazienza si salvi chi può. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 20 dicembre: tre stelle per Scorpione e Acquario

L’oroscopo di oggi 20 dicembre di Fox ha assegnato tre stelle allo Scorpione, Luna opposta. Quando è innamorato non molla la presa. Vuole recuperare. Non deve piangere sul latte versato. E’ padrone delle sue azioni. Tre stelle per l’Acquario, fa sempre tutto di corsa. E’ un pò agitato e teso. Il 2018 non è stato un buon anno per le finanze. Deve risolvere i problemi in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Toro, Gemelli, Cancro e Sagittario

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro. Venere favorevole. Bene il lavoro nel 2019, pensa poco all’amore. Ama la sicurezza economica. Quattro stelle per i Gemelli, sono nervosi e agitati. Presto ci sarà un incontro interessante. Gennaio sarà un mese di combattimenti. Quattro stelle per il Cancro. Luna favorevole. Favoriti i viaggi e le relazioni interpersonali. Rivoluzione in corso, può superare ogni ostacolo. Quattro stelle per il Sagittario, è molto forte. Non sa che fare in questo periodo: buttarsi o no? Grande creatività. Non ama le persone poco attive.

Paolo Fox, oroscopo del 20 dicembre: cinque stelle per Leone, Vergine, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone. Il 2019 sarà un anno di forza, deve agire. E’ favorito in amore e sul lavoro. Ha molte possibilità. Cinque stelle per la Vergine, bel cielo e Luna in buon aspetto. Non è un segno disordinato. E’ un segno tranquillo, cerca sempre soluzioni. Cinque stelle per il Capricorno. Sta vivendo una fase particolare della sua vita. Non tutti l’aiutano. Potrebbe chiedere un trasferimento. Cinque stelle per i Pesci. Bel cielo, Luna favorevole. Attenzione in ambito sentimentale. Solo le coppie in crisi non stanno bene. Non sanno se cambiare o no.