X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 24-30 dicembre

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo settimanale e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

E’ immancabile l’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo settimanale e la classifica di Paolo Fox ogni domenica alle ore 12.10 su Rai2. Scopriamo subito quali segni zodiacali si trovano in fondo alla classifica. Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: probabile che a Natale abbiano voglia di stare da soli. Necessitano di relax lunedì e martedì. Sabato 29 e domenica 30 dicembre avranno un ottimo oroscopo. Novità nel 2019 con un Giove importante e Saturno dissonante. Gennaio bel mese per il lavoro. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: devono cercare di stare vicino agli affetti. Natale molto casalingo. I primi mesi dell’anno nuovo saranno un po’ sottotono. Martedì e mercoledì giornate migliori. Al decimo posto il segno del Toro: tra mercoledì e giovedì desidereranno stare da un’altra parte. Anno di grande forza. Al nono posto il segno del Cancro: devono recuperare energia. Agitazione per vari motivi. Evitare tensioni in amore. Grande capodanno.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni 24-30 dicembre segno per segno

Si continua con la classifica di Mezzogiorno in Famiglia e con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 24 al 30 dicembre. Scopriamo dunque chi si trova a metà classifica e potrà contare quindi su un po’ di benevolenza da parte dei pianeti ricordando le previsioni dello zodiaco di oggi, 23 dicembre. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: ha bisogno di tranquillità dopo un 2018 sfiancante. Ora stanno cercando di recuperare ciò che hanno perso. Grande forza nei sentimenti a gennaio. Al settimo posto il segno dell’Ariete: devono pensare seriamente all’inizio del 2019. Inizia un transito positivo di Venere. Oggi e domani c’è una lieve tensione nell’aria. Martedì e mercoledì grande cielo. Al sesto posto il segno dei Gemelli: sono un po’ pensierosi. Sono in una fase di grande riflessione. Certe situazioni cambieranno così come i punti di riferimento. Luna positiva martedì. Al quinto posto il segno del Leone: dominatore dello zodiaco. Il 2019 avrà un transito splendido di Giove. E’ molto importante ascoltare gli altri. Luna nel segno a Natale. In amore ci sono perplessità, ma a gennaio si recupera.

Classifica e oroscopo della settimana di Paolo Fox: le stelle dal 24 al 30 dicembre

Infine ecco quali sono i segni dello zodiaco che vivranno una settimana intensa e benvoluta dalle stelle secondo l’oroscopo Paolo Fox della settimana svelato a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno della Vergine: ha un contenzioso aperto con qualcuno. Si avvicina un 2019 di grande interesse, sarà protetta. Meglio spendere di più in amore. Giovedì e venerdì giornate migliori per confrontarsi con gli altri. Al terzo posto il segno del Capricorno: coloro che progettano in continuazione. 2019 anno di crescita e protezione. Non devono dimenticarsi dell’amore. Certi amori diventeranno ufficiali a febbraio. Al secondo posto il segno dello Scorpione: è un buon Natale. Sono alla ricerca dell’amore perduto. Luna nel segno a capodanno. Se hanno un amore importante devono giocarsi la carta della passione. Al primo posto il segno dei Pesci: hanno voglia di tornare alle proprie radici. Sentono la necessità di vivere un Natale sereno. Sono molto attenti alle emozioni che li circondano. Fine anno da ricordare. Alcuni ritroveranno un amore perduto.