X


Previsioni Paolo Fox oroscopo 23 dicembre: lo zodiaco di oggi

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Oroscopo oggi, 23 dicembre 2018, di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno

Penultima domenica del mese oggi, 23 dicembre, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox svelate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv. E in attesa di seguire la puntata di Mezzogiorno in Famiglia in onda alle 11.00, dove il re delle stelle renderà nota la classifica di tutta la prossima settimana, scopriamo insieme cosa dicono le stelle appunto con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno tratte dalla rivista succitata.
Le giornate attorno a quella di oggi possono portare un po’ di incertezza nella vita di coppia dei nati Bilancia: attenzione alle polemiche oggi, domenica 23 dicembre 2018. Ai single dello Scorpione Paolo Fox consiglia di non essere troppo diffidenti in questi giorni. Incertezze anche per il segno del Sagittario in vista del Natale: indicazione per i single.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni zodiacali del 23 dicembre, segno per segno

Passando ai rimanenti 9 segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 23 dicembre, annunciano che la giornata odierna è un po’ pesante nella vita sentimentale dei nati sotto il segno del Capricorno, mentre nella vita di coppia degli Acquario tutti questi giorni attorno al Santo Natale causano un po’ di nervosismo. Per i Pesci, invece, sono in arrivo delle conferme per coloro che non hanno una storia d’amore, secondo Fox, che le previsioni del suo oroscopo di oggi le ha già anticipate ieri con ulteriori dettagli e curiosità. Ai single del Cancro Paolo consiglia di non insistere troppo in questo fine settimana, quindi sia ieri che oggi, se c’è una persona che piace, mentre al Toro l’astrologo suggerisce di fare attenzione alle storie nate da poco, oggi e per tutta la settimana.

Oroscopo Paolo Fox, domenica 23 dicembre: le previsioni dello zodiaco di oggi

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di oggi, 23 dicembre 2018, dei segni zodiacali non ancora presi in esame, sulla situazione degli astri dei Gemelli apprendiamo che in vista del Natale è in arrivo un regalo molto piacevole nella vita sentimentale, mentre continuano giornate di stanchezza, nel lavoro, per coloro che appartengono al segno del Cancro, a causa di Saturno contrario. Sempre nel settore della professione ai nati Leone Paolo Fox suggerisce di fare investimenti solo se ne vale davvero la pena, mentre per la Vergine la Luna si prepara ad entrare nel segno.
Ecco dunque la situazione astrale della giornata odierna che Paolo Fox ha svelato con il suo oroscopo del giorno, mentre la collega astrologa Kelli Fox ha già parlato dell’oroscopo 2019 con le indicazioni per tutto l’anno nuovo.