X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: le stelle del 24 dicembre

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Oroscopo
Foto Previsioni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni Paolo Fox della vigilia di Natale

Anche oggi non manca l’appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox con le previsioni della vigilia di Natale (tratte in parte dalla sua app) partendo dai primi quattro segni.

Ariete: sono arrivati a questa vigilia di Natale affannati e stanchi. C’è chi è preoccupato per una situazione lavorativa non troppo rosea, ma niente paura: dal 2019 le cose cambieranno in meglio. In famiglia devono avere pazienza.

Toro: fino a Capodanno saranno caratterizzati da una fame vorace. A fine anno vivranno delle emozioni sincere. Giove nel 2019 non sarà più contrario. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì.

Gemelli: oggi hanno dei pensieri intriganti in più. Dovranno rimettere mano a un accordo e lo dovranno fare entro la primavera del 2019. In questi giorni necessitano di amore.

Cancro: per i nati sotto questo segno la famiglia è molto importante. Nel corso del 2018 Saturno dissonante è andato a creare alcuni disagi in famiglia, ma niente paura: Natale è protetto.

Previsioni Paolo Fox della vigilia di Natale: l’oroscopo segno per segno

Si continua con le previsioni astrologiche di oggi secondo l’oroscopo Paolo Fox del 24 dicembre (previsioni zodiacali già svelate ieri, in parte) non dimenticando che ieri a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana con l’immancabile classifica dei dodici segni zodiacali.

Leone: i nati sotto questo sono forti e carichi di volontà positiva. A lavoro si riparte perché c’è qualcuno che è stato promosso! Mercoledì e giovedì saranno le giornate di maggior forza mentre domani potranno recuperare il terreno perduto in amore.

Vergine: vigilia di Natale tranquilla che regala serenità e relax. Il Capodanno sarà ottimo con la Luna nel segno. Giovedì avranno un picco massimo di felicità.

Bilancia: è una giornata un po’ faticosa e non troppo positiva, d’altronde Saturno continua il suo transito complicato che rende l’ambiente lavorativo ostico. Almeno la giornata di domani sarà all’insegna della tranquillità.

Scorpione: è una vigilia di Natale molto tranquilla con una Luna in ottimo aspetto e una Venere molto presente. Potrebbero avere delle buone intuizioni sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di lunedì 24 dicembre 2018

Infine gli ultimi segni zodiacali analizzati con cura da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi segno per segno che non poteva mancare proprio alla vigilia di Natale.

Sagittario: sono alle porte di un anno importantissimo. A gennaio dovranno spianare la strada al successo. Oggi sono liberi dalle preoccupazioni.

Capricorno: Luna opposta che annuncia un Natale raccolto, con poche persone care attorno alla tavola imbandita. Desiderano il relax, che avranno. La serenità ha il via libera dai pianeti e dalle stelle.

Acquario: non amano le feste programmate, ma questa volta sarà un Natale tradizionale bisognoso di molto affetto. C’è un buon recupero fisico in vista.

Pesci: è una vigilia che regala grandi emozioni. Qualcuno potrebbe essere indeciso tra due storie d’amore.