X


Oroscopo, previsioni 2019 di Jupiter: lo zodiaco dell’anno prossimo

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Jupiter 10 dicembre

Oroscopo 2019: le previsioni degli astri dell’anno nuovo secondo Jupiter

A meno di dieci giorni dall’arrivo dell’anno nuovo, le previsioni dell’oroscopo di Jupiter sono state svelate, come da tradizione, su Rai News 24, dove l’astrologo ha anche svelato qual è il ‘podio’ dei segni zodiacali più fortunati secondo l’oroscopo del 2019. Si comincia con il Sagittario, che dopo 12 anni vedrà il ritorno di Giove a suo favore: ciò gli procurerà energia e ricchezza! Al secondo posto il segno del Leone, che esce da una situazione particolare: nel 2019 arriveranno delle decisioni importanti da prendere, soprattutto nel settore del lavoro. Terzo posto sul podio i Gemelli: Giove sarà in opposizione, dunque bisognerà fare attenzione a non mettere troppa carne al fuoco; cautela nei passi che si fanno.

Oroscopo del 2019 di Jupiter: le previsioni zodiacali di tutti i segni

Dopo il podio dei tre segni più favoriti dell’anno, scopriamo le previsioni di Jupiter dell’oroscopo del 2019 relative a tutti gli altri segni zodiacali, già svelate anche da Paolo Crimaldi. Secondo Jupiter il 2019 sarà per l’Ariete un anno di grande maturità con decisioni importanti da prendere, nel quale tutto andrà per il verso giusto. Per la Bilancia nel nuovo anno ci sarà un periodo molto semplice e tranquillo: il 2019 sarà un anno in cui si potranno fare passi in totale serenità. L’Acquario esce da un momento particolare: le scelte fatte sono state importanti e il nuovo anno sarà incisivo. Per quanto riguarda il Toro Urano porterà cambiamenti radicali: i nati sotto questo segno dovranno essere più rivoluzionari e fare passi da gigante. Per la Vergine Nettuno in opposizione: il 2019 sarà un anno di grandi cambiamenti, nel quale bisognerà essere sempre positivi. Grandi aspettative per il Capricorno: risparmiarsi un po’ sulla salute.

Previsioni Oroscopo 2019 segno per segno: cosa dicono le stelle secondo Jupiter

Passando poi ai rimanenti segni zodiacali, ossia quelli d’acqua, Jupiter con le sue previsioni astrologiche dell’oroscopo 2019 annuncia che lo Scorpione dovrà raccogliere nel corso dei prossimi dodici mesi tutto ciò che ha seminato in passato. I Pesci avranno un anno fortunato, con sfide impossibili che verranno vinte, ma non bisogna piangersi troppo addosso. Saturno contro per il segno del Cancro, ma la Luna sarà dominante e potente: i nati sotto questo segno sono romantici e amanti della natura; meglio non commettere errori, fare sport e una giusta alimentazione; il 2019 darà comunque tante belle soddisfazioni. Ecco dunque cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Jupiter per il 2019, anno per il quale anche Antonio Capitani ha rivelato il suo oroscopo. Massima di Jupiter: “Date ad ogni giornata la possibilità di diventare la più bella della vostra vita”.