X


Oroscopo Paolo Crimaldi 2019: le previsioni astrologiche dell’anno

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Crimaldi

Oroscopo 2019: previsioni astrologiche di Paolo Crimaldi per tutti i segni zodiacali

Anche Paolo Crimaldi, come tutti i suoi colleghi astrologi, ha già svelato alcune anticipazioni sulle sue previsioni dell’oroscopo del 2019, a pochi giorni dall’arrivo dell’anno nuovo. Della situazione delle stelle secondo Paolo Crimaldi ne parliamo in questo articolo, riportando alcune previsioni astrologiche dell’oroscopo 2019 tratte dal sito Astrologia in linea. Secondo il re delle stelle, il 2019 inizierà con l’ingresso del pianeta Marte nel segno dell’Ariete, che vedrà da subito l’appoggio di Giove. Urano entrerà invece nel segno del Toro alla fine della prima settimana di marzo e darà inizio ad un periodo che durerà ben 7 anni! Ai nati sotto il segno dei Gemelli l’astrologo consiglia di non sovraccaricarsi di impegni nel corso dell’anno che sta per iniziare.

Previsioni Oroscopo 2019 di Paolo Crimaldi segno per segno: cosa dicono le stelle

Dopo aver preso in esame la situazione astrologica dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli, scopriamo adesso cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Crimaldi per il 2019, anno per il quale anche l’astrologo Antonio Capitani ha già svelato il suo oroscopo. Secondo Crimaldi i nati Cancro nel nuovo anno avranno finalmente la possibilità di rendersi conto di quanto sia stato utile il lavoro svolto fino a questo momento, mentre il Leone accoglierà il 2019 con il vento in poppa e sarà pieno di buoni propositi. Per la Vergine tutti i sacrifici frutteranno nel corso dell’anno che sta per iniziare, secondo le previsioni dello zodiaco del 2019, peraltro svelate anche dall’astrologo Branko con altre indicazioni e curiosità.

Oroscopo del 2019: le previsioni dello zodiaco dell’anno prossimo di Paolo Crimaldi

Scopriamo adesso cosa svelano le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Crimaldi per i segni zodiacali non ancora trattati (le previsioni sono tratte sempre dal sito succitato). La Bilancia nel corso del nuovo anno sarà chiamata pià volte per dei chiarimenti, mentre lo Scorpione si troverà a raccogliere i frutti di tutto ciò che ha seminato in precedenza. Il Sagittario sarà privilegiato dalla presenza di Giove nel segno, ma ciò potrebbe causare anche qualche rischio. Anno ideale per i progetti a lunga scadenza quello che sta per iniziare per coloro che appartengono al segno del Capricorno, mentre l’Acquario nel 2019 si troverà a dire o a fare cose che riteneva in un certo senso ormai superate. I nodi arriveranno tutti al pettine e i Pesci entro i prossimi 12 mesi avranno la possibilità di crescere a livello psicologico, secondo le previsioni di Paolo Crimaldi sull’oroscopo del 2019.