X


Paola Barale fa un annuncio e passa un felice weekend (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Gossip
Foto Paola Barale

Paola Barale trascorre un weekend felice e svela dove si trova. La foto su instagram

Solo qualche giorno fa ha postato una foto dalla cui localizzazione risultava essere sull’autostrada Milano-Bologna e già alcune ore fa Paola Barale ha raggiunto un’altra location, ossia Napoli: l’attrice e conduttrice ha infatti pubblicato sul suo seguitissimo profilo instagram (dove conta oltre mezzo milione di followers) una bellissima foto di una tipica strada partenopea, esattamente lo storico Rione Sanità, addobbato e illuminato a festa per il Natale, ormai dietro l’angolo. Ai suoi numerosissimi fans, Paola Barale ha poi dedicato l’hashtag da lei inserito nella didascalia della foto, ossia “Have a nice weekend”, che tradotto equivale a dire “Felice weekend”. Un fine settimana a Napoli dunque per lei, ma in compagnia di chi? La situazione sentimentale dell’ex compagna di Raz Degan è top secret, essendo lei molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, dunque non si sa se abbia deciso di trascorrere da sola il suo fine settimana partenopeo o in dolce compagnia.

Paola Barale su instagram: la foto e la rivelazione sul suo fine settimana romantico

“Rint o’cor e Napule… a sanità” è lo stato della foto, come suddetto disponibile a fine articolo, che Paola Barale ha postato su instagram alcune ore fa, nella quale si vedono le bellissime luminarie di Rione Sanità, dedicate ad alcuni famosi versi scritti in dialetto napoletano. Intanto, al di là delle sue trasferte in giro per l’Italia, la bella e brava Paola Barale continua ad interessare gli amanti del gossip e dello spettacolo: pur non essendo, al momento, protagonista di programmi televisivi di punta, l’attrice (che in una delle ultime edizioni de L’isola dei famosi ha tenuto banco in Honduras assieme al suo ex compagno Raz Degan, facendo sognare milioni di telespettatori) continua a riscuotere interesse tra gli amanti del ‘rosa’. Non a caso di recente si è sparsa in rete la voce relativa ad una sua presunta gravidanza, rumor da lei categoricamente smentito a Mai dire Talk.

Paola Barale tra lavoro e vita privata: cosa farà l’ex di Raz Degan nel 2019?

Non si conoscono, al momento, i progetti televisivi (e non) che impegneranno Paola Barale sul fronte lavorativo nell’anno che sta per iniziare: qualora dovessero esserci delle novità, la showgirl di sicuro le rivelerebbe in anteprima su instagram, dove centinaia di migliaia di fans la seguono quotidianamente con immutato affetto. E sempre su instagram, qualche giorno fa Paola Barale ha scritto una strana frase, mostrandosi con una maschera particolare sul volto: cosa avrà voluto dire con “gatta ci cova”? Anche questo, per il momento, rimane un mistero!
(In basso, la foto del weekend a Napoli postata da Paola su instagram):

foto Paola Barale a Napoli