X


Paolo Fox, oroscopo del domani: previsioni 15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: previsioni di domani, 15 dicembre

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni 15 dicembre 2018.

Ariete: gennaio sarà un mese davvero molto importante, quindi non devono in alcun modo avvilirsi. Domani avranno un’occasione in più e qualche soddisfazione arriverà portando un carico di allegria. Il consiglio, comunque, è quello di non sottovalutare l’amore.

Toro: il mese di dicembre non è facile per l’amore, tanto che è meglio non impuntarsi su una persona se non dà segnali di affetto. Il weeend sarà all’insegna dello stress.

Gemelli: sono stati giorni parecchio pensierosi e domani saranno molto stanchi. Ci saranno dei cambiamenti in atto, ma non saranno affatto contenti. Per fortuna domenica si recupera al meglio.

Paolo Fox, oroscopo domani: previsioni Cancro, Leone e Vergine

Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, sabato 15 dicembre, con le previsioni segno per segno.

Cancro: per quanto riguarda il lavoro domani avranno delle ottime intuizioni. Paolo Fox, però, avvisa che le avvisaglie e i problemi riscontrati all’inizio del 2018 si ripresenteranno anche all’inizio dell’anno nuovo. In amore ci sono decisioni drastiche da prendere.

Leone: domani, come oggi, i nati sotto questo segno vivranno qualche tensione in amore a causa di una Venere in opposizione. Dovranno pensarci due volte prima di mettere in atto un progetto sentimentale serio.

Vergine: domani si recupera un po’ dopo giorni di tensione e di grande fatica fisica. Il lavoro procederà molto bene, si trovano d’accordo coi colleghi.

Oggi Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo per il fine settimana mentre la collega Ada Alberti con l’oroscopo 2019 si è spinta oltre andando a svelare le previsioni dell’anno nuovo.

L’oroscopo domani Bilancia, Scorpione e Sagittario: previsioni di Paolo Fox

L’oroscopo del domani di Paolo Fox, previsioni astrologiche del 15 dicembre.

Bilancia: l’amore splenderà a gennaio anche se in questi giorni avranno una voglia matta di trasgredire; e chissà che non possano tradire il partner durante il weekend. Sul lavoro ci saranno alcune difficoltà da affrontare con lo spirito giusto.

Scorpione: per loro sarà un 2019 davvero molto importante. In questi giorni sono molto forti, quasi quanto il Leone, e sentono la passione ardere dentro al cuore.

Sagittario: domani si recuperano le energie perse oggi a causa di una Luna capricciosa. Il weekend invita ad amare e a innamorarsi.

A Vieni da Me su Rai1 Caterina Balivo ha ospitato Simon and the Stars che ha svelato l’oroscopo weekend con le previsioni settimanali segno per segno.

Previsioni domani Paolo Fox, 15 dicembre: oroscopo segno per segno

Capricorno: chi è nato sotto questo segno domani sarà assorto nei propri pensieri. L’importante è non adombrarsi perché tanto prima o poi esce il sole. L’amore avrà bisogno di una spinta.

Acquario: saranno troppo stanchi anche domani; sono settimane di dura fatica e in più ci saranno dei problemi economici da risolvere assolutamente.

Pesci: l’amore tornerà a essere protagonista già da domani grazie a una splendida Venere. Per tutto il weekend avranno una bella fortuna negli incontri.