X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle del 26 dicembre 2018

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Oroscopo
Foto 2018 Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 26 dicembre: previsioni segno per segno

E mentre tutti quanti sono nel pieno dei festeggiamenti di Natale, Paolo Fox di certo non se ne sta con le mani in mano ed ecco quindi le puntuali previsioni segno per segno secondo l’oroscopo di domani, 26 dicembre.

Ariete: dopo un Natale passato in famiglia, la giornata d domani sarà caratterizzata da un nervoso generale. Il consiglio è quello di restare calmi perché in campo professionale ci saranno delle novità già a partire da gennaio.

Toro: domani potranno fare i conti con le polemiche senza dimenticare che il lavoro e l’amore devono andare di pari passo.

Gemelli: Saturno sarà ancora dissonante, per fortuna potranno recuperare un po’ di energia perduta.

Cancro: accuseranno un po’ di stanchezza dopo diversi impegni lavorativi. Umore altalenante soprattutto in amore.

Previsioni 26 dicembre: oroscopo domani di Paolo Fox

L’oroscopo di Natale di Paolo Fox di certo non poteva mancare così come l’oroscopo di domani, 26 dicembre con le previsioni dei successivi quattro segni dello zodiaco.

Leone: è un dato di fatto che sono i dominatori dello zodiaco. L’umore, però, soprattutto domani, sarà un po’ altalenante. Il consiglio è quello di mantenere la calma in vista dell’anno nuovo.

Vergine: domani avranno le stelle e i pianeti dalla loro parte. Peccato per alcune criticità in campo lavorativo.

Bilancia: possono gettare le basi per nuovi progetti che prenderanno il largo nel 2019. In amore devono lasciarsi andare. La passionalità è prerogativa di qualsivoglia rapporto amoroso.

Scorpione: saranno invasi dalla positività e dalla passionalità che potranno esternare con il partner.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni 26 dicembre 2018

Senza dimenticare che il collega Branko con l’oroscopo 2019 di gennaio ha parlato di tutti i segni dello zodiaco, si finisce con gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

Sagittario: i pianeti saranno dalla loro parte così come lo sono stati oggi. Ci sarà un buon recupero sul lavoro e potranno innamorarsi di nuovo.

Capricorno: amano fare progetti e di sicuro non si stancheranno domani. Oltre al lavoro, però, non devono sottovalutare la sfera sentimentale.

Acquario: sono in una delicata fase di recupero fisico, ma l’astrologo consiglia ancora un buon riposo in vista della settimana lavorativa.

Pesci: coloro che sono al primo posto della classifica di Paolo Fox vanteranno un’ottima influenza astrale. Domani non sopporteranno le ingiustizie.