X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 11 dicembre

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Oroscopo
Foto 2018 Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro e Gemelli: previsioni di domani

L’oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni martedì 11 dicembre.

Ariete: dal punto di vista professionale domani avranno a che fare con una giornata molto pesante che metterà a dura prova il fisico. Attenzione a non cedere al nervosismo perché potrebbe compromettere un bel rapporto di coppia.

Toro: bella giornata all’insegna dell’amore. Se Venere li protegge, però, non devono pensare di essere totalmente immuni alle scenate di gelosia e alle ripicche. Quindi ci vuole cautela.

Gemelli: dopo giorni non facili anche a livello fisico, domani potranno godersi un martedì positivo con un bel cielo. Potrebbero addirittura pensare di buttarsi a capofitto in un nuovo progetto lavorativo. Le sfide professionali sono sempre edificanti in qualunque modo vadano.

Previsioni domani Paolo Fox, 11 dicembre: oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Le previsioni di domani di Paolo Fox, oroscopo segno per segno.

Cancro: sono indecisi nei sentimenti e proprio per questo la giornata di domani li vedrà ancora più instabili a livello emotivo. Le incomprensioni all’interno della coppia, ormai, sono all’ordine del giorno, anche se a volte possono portare a una fortificazione piuttosto che a un indebolimento.

Leone: dovranno recuperare un po’ di energia nonostante siano i più forti dello zodiaco. Peccato che sul lavoro si potrebbero stagliare di fronte a loro degli orizzonti non proprio rosei. Prestare cautela ai colleghi di lavoro.

Vergine: bellissimo cielo sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda la sfera sentimentale. Possono pensare al futuro con un sorriso in più sul volto.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni segno per segno

Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo di domani, 11 dicembre.

Bilancia: finalmente potranno contare su stelle positive sul lavoro che andranno a influire benevolmente sull’ambiente professionale. Bene anche dal punto di vista amoroso.

Scorpione: se vogliono recuperare il rapporto con il partner allora è meglio ammettere i propri errori. Dopo averlo fatto si sentiranno sicuramente meglio.

Sagittario: le stelle domani saranno dalla loro parte tanto che potranno pensare di avviare degli importanti progetti con il partner. Sul lavoro ci saranno degli alti e bassi.

Oltre a Paolo Fox, astrologo per eccellenza di Rai2, su Rai1 Jupiter ha svelato l’oroscopo di oggi segno per segno durante Unomattina.

L’oroscopo domani Paolo Fox: previsioni Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo Paolo Fox di domani, le previsioni dell’11 dicembre 2018.

Capricorno: giornata all’insegna del recupero sentimentale. Avranno delle ottime possibilità nell’ambito del lavoro.

Acquario: sono stanchi e afflitti da un malessere che diventa sempre peggiore ogni giorno che passa. Visto che le stelle non sorridono loro, è meglio non alimentare le polemiche in famiglia e in ambito lavorativo.

Pesci: i pianeti e le stelle sono benevoli con chi è nato sotto questo segno zodiacale, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Potrebbero fare dei nuovi incontri.

Si ricorda che anche oggi l’oroscopo di Paolo Fox è stato protagonista della puntata de I Fatti Vostri mentre ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo settimanale con l’immancabile classifica dei 12 segni zodiacali.