X


Raz Degan infastidito da Silvia Toffanin: “Mi hai reso nervoso”

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Verissimo
Foto Degan Raz Verissimo

Verissimo: Silvia Toffanin mette a disagio Raz Degan

Oggi Raz Degan è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’uomo, in questa circostanza, ha parlato della sua vita e della sua famiglia. Ad un certo punto però la popolare conduttrice ha chiesto all’ex naufrago dell’Isola se al suo fianco abbia una donna o meno. Ma l’uomo ha preferito non rispondere, tergiversando. Tuttavia Silvia Toffanin non si è data affatto per vinta, insistendo nel chiedergli dell’amore. Lui ha però continuato a stare in silenzio. Poco dopo la Toffanin ha lanciato la pubblicità. Dopo gli spot, quest’ultima ha chiesto all’ex fidanzato della Barale se tornerebbe mai a fare L’Isola. Però Raz Degan è sembrato essere infastidito, asserendo:

“Mi hai reso nervoso con tutta quella storia dei fidanzati o non fidanzati…”

Insomma pare che l’uomo non gradisca parlare della sua vita privata. E anche oggi l’ha dimostrato ancora una volta.

Raz Degan fidanzato dopo Paola Barale? Toffanin lo mette in imbarazzo

Raz Degan ha una nuova fidanzata dopo Paola Barale? E’ stata questa la domanda che ha mandato nel pallone l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo ha preferito non rispondere. Tuttavia Silvia Toffanin ha poi rivelato, scherzosamente: “E’ inutile che fai così perchè so che sei fidanzato e so anche con chi…” Raz Degan ha comunque continuato a professarsi single, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Riesco a condividere la mia vita con poche persone…E la mia vita privata è solo mia…”

Sarà fidanzato o no? Chissà. Successivamente Raz Degan a Verissimo ha parlato anche del dramma del fratello. Difatti quest’ultimo ha avuto un problema molto forte di tossicodipendenza. E a tal proposito, con le lacrime agli occhi, ha confessato alla conduttrice del rotocalco pomeridiano:

“E’ stato tossicodipendente per ben 15 anni…Abbiamo pensato di perderlo…E’ andato pure in galera…A quel punto l’ho aiutato…E adesso sta benissimo…”

Raz Degan torna a L’Isola dei Famosi? La sua risposta a Verissimo

Raz Degan, come tutti sapranno bene, ha partecipato quasi 2 anni fa all’Isola dei Famosi, riuscendo anche a conquistare il pubblico, il quale gli ha permesso di vincere. Motivo per cui Silvia Toffanin ha chiesto a Raz Degan se abbia mai pensato di tornare nel reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E l’uomo ha così risposto:

“Se dovessi tornare…Tornerei con un ruolo ben definito…Mi piacerebbe vedere i concorrenti affrontare più difficoltà…Molti recitavano appena vedevano la telecamera…”

E chissà che la produzione de L’Isola dei Famosi 2019 non lo accontenti, permettendogli di tornare magari in un altro ruolo. Ovviamente i suoi numerosi fan lo sperano ardentemente.