X


Stefano De Martino incontra un ex di Belen Rodriguez: cosa c’è dietro?

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Gossip
foto stefano de martino e marco borriello

Marco Borriello e Stefano de Martino: amici dopo Belen Rodriguez?

Stefano De Martino e Marco Borriello si sono ritrovati nella magica Napoli dopo un evento trascorso nel capoluogo campano: i due ex di Belen hanno però stupito tutti, consumando la colazione pre natalizia insieme. A lanciare la notizia con tanto di foto è stato Gabriele Parpiglia sui suoi social, scrivendo quanto segue nella didascalia dell’immagine:

“Dopo un evento a Napoli, ecco la strana coppia natalizia: Marco Borriello e Stefano De Martino a colazione.”

Il giornalista, ironizzando sul simpatico quanto inaspettato evento, ha così proseguito:

“A Natale puoi… Accade a Nnapoli! Onestamente non sapevo di questa amicizia, scoop o fatevi una risata.”

Stefano e Marco dalle loro Instagram Stories non avevano voluto far trasparire nulla, mostrando ai loro fan l’orchestra natalizia che vi era all’evento in cui avevano preso parte: insomma, è forse nata una nuova e curiosa amicizia?

Belen: Stefano De Martino e Marco Borriello insieme dopo gli auguri alla showgirl

Sia Stefano De Martino che Marco Borriello erano rimasti in buoni rapporti con Belen Rodriguez dopo la fine del loro amore. La conduttrice di Tu si que vales quotidianamente sente l’ex ballerino professionista di Amici, soprattutto per non far mancare nulla a loro figlio Santiago. Stefano, dopo aver fatto un’amara confessione sul suo corpo, aveva anche precisato più volte di voler ritornare insieme a Belen: i due comunque, oltre ad essere dei bravissimi genitori, sembrerebbero non aver mai superato il limite dell’amicizia. E se De Martino in occasione del compleanno di lei aveva deciso di metterle un mi piace ad una foto pubblicata, Marco Borriello aveva voluto addirittura commentare, aggiungendo un cuore. Oltre a questo però, non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma per la Rodriguez: chissà cosa penserà ora dell’amicizia nata tra i due suoi ex?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come passeranno il Natale 2018

Come trascorreranno le vacanze natalizie Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La presentatrice di Canale 5, ufficialmente single, passerà il Natale in famiglia. Belen d’altronde aveva già riunito la sua famiglia durante una cena insieme a Cecilia, Jeremias, sua mamma e anche suo padre Gustavo, in seguito al recente ricovero che lo aveva visto protagonista. Stefano De Martino invece, anche lui felicemente single, trascorrerà le vacanze insieme a sua sorella, e insieme ad un’ex fidanzata di Francesco Monte: Paola Di Benedetto. Nessun motivo amoroso ha però unito in questo Natale Stefano e Paola: lei è infatti la migliore amica di Adelaide, sorella del famoso ballerino!