X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend: previsioni 21 dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Oroscopo
Foto pianeti stelle oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni 21 dicembre e del weekend

Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e del weekend è l’appuntamento del venerdì imperdibile per tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulla condizione astrologica del proprio segno zodiacale. Andiamo quindi a scoprire come si comporteranno le stelle oggi secondo le previsioni di Paolo Fox svelate in breve (senza voti, senza le previsioni del weekend) già nella giornata di ieri. L’Ariete sarà afflitto da una Luna dissonante mentre i Gemelli potranno contare su un venerdì positivo. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario è sempre più stanco mentre i Pesci vivono un grande successo lavorativo dietro l’altro. Bene il Cancro che può avviarsi verso nuove avventure professionali mentre la Bilancia dovrà fare i conti con il nervosismo dilagante.

I Fatti Vostri, 21 dicembre: oroscopo Paolo Fox di oggi e del fine settimana

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi e del fine settimana con le previsioni segno per segno (l’oroscopo di oggi, venerdì 21 dicembre, l’aveva già in parte svelato ieri). Ariete: si prospettano delle novità. Le stelle vogliono loro bene dopo un po’ di confusione in amore soprattutto a novembre. Gennaio mese che li accenderà. Amano correre. Domenica: cielo che coinvolge e regala una bella visione d’insieme del 2019 (9). Toro: deve riprendersi da una grande delusione famigliare. Di recente c’è stato un grande litigio. Da qualche mese sono nel pieno di una rivoluzione. Domenica: grande recupero. Luna e Sole in ottimo aspetto. Torneranno a credere nei sentimenti (7). Gemelli: c’è stato un rallentamento. Tensioni, ansie e irritabilità. Dilemma in famiglia. Gennaio mese del ‘dentro o fuori’ definitivo. Domenica: giornata in netto miglioramento per il lavoro. Sole non più opposto. Volontà di superare qualche prova (8). Cancro: i conti in amore devono tornare. Situazione impegnativa con Saturno in opposizione. Sono poco sicuri del proprio futuro; la risposta l’avranno in mesi particolari. I cambiamenti sono all’ordine del giorno. Natale e Capodanno sotto buoni auspici. Domenica: Luna nel segno, bella giornata per dire ‘ti amo’ (7 e mezzo).

L’oroscopo weekend di Paolo Fox e le previsioni oggi segno per segno

Si continua con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi e le previsioni del weekend, 22-23 dicembre. Leone: protagonisti dello zodiaco, sono in una condizione di privilegio rispetto agli altri. Sono nati per giudicare e per organizzare/comandare. Giove è tornato favorevole. Gennaio mese della grande evoluzione. Domenica: bel cielo per i cuori solitari. Fortuna negli incontri. Bello il periodo dal 7 gennaio in poi (8). Vergine: qualcuno è lontano fisicamente e psicologicamente. Sempre pronti a risolvere qualche fastidio di tipo pratico. Qualcuno è contro di loro. Rallentamento anche nei primi giorni di gennaio. Domenica: a livello sentimentale potranno esprimersi liberamente (7). Bilancia: nonostante il Sole inizi un transito difficile, i nati sotto questo segno sono sempre pronti a dialogare. Devono essere ottimisti. Ci sono dei debiti che vanno sanati. Grandi ritardi, alcune date non sono certe. Domenica sottotono per la Luna dissonante. Potranno farla pagare a qualcuno (9). Scorpione: grande cielo, dispiace se qualcuno continua a darsi la zappa sui piedi. Non devono sentirsi inadeguati perché non lo sono. Venere nel segno, avranno un bel Capodanno. 2019 che promette bene per quanto riguarda le relazioni. Domenica: desiderano un cambiamento sul lavoro. Giornata che va affrontata con coraggio. Sono liberi di amare (9). Per chi non sa aspettare le previsioni dell’anno nuovo, l’oroscopo di Paolo Fox di gennaio 2019 sono già disponibili e consultabili liberamente.

Previsioni oggi e weekend, oroscopo di Paolo Fox: top Ariete e Acquario

E infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e le sue previsioni del fine settimana e l’oroscopo di venerdì 21 dicembre. Sagittario: giornata di oggi sottotono, domani tutto a quattro stelle. Luna storta che fa venir voglia di cambiare tutte le carte in gioco. Si sentono pronti a una nuova vita. Le costrizioni li rendono nervosi. Domenica: fortuna negli incontri, amore che torna attivo (7 e mezzo). Capricorno: Sole nel segno. Hanno una visione più chiara del futuro. Si spendono più energie ma l’importante è il risultato. Domenica: recupero in amore. Luna storta, giornata ricca di pensieri (7). Acquario: bel cielo per liberarsi di qualche problema dopo una settimana pesante e faticosa. Ci vuole una piccola pausa. L’amore non è tonico come sarà a gennaio. Domenica: il consiglio è quello di cominciare a pensare in maniera positiva (9). Pesci: sono sempre più innamorati (del partner o della famiglia). Due giorni molto emotivi. Domenica: attenzione alle polemiche in casa. Fine settimana che è dalla loro parte (9).