X


Zodiaco Paolo Fox: previsioni oroscopo di oggi, 29 dicembre

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 29 dicembre: le previsioni astrologiche del giorno

Ultimo sabato di dicembre in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle ha svelato per oggi e per tutti i giorni della prossima settimana sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa. Sulla rivista sono disponibili le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutti i giorni compresi tra oggi e venerdì 4 gennaio, delle quali noi riportiamo piccole indicazioni generali relative alla situazione astrologica di tutti i segni zodiacali.
Ai nati Ariete il re delle stelle consiglia di fare attenzione ai doveri di coppia in queste giornate, mentre al Toro il pianeta Venere in opposizione può causare alcuni disturbi se si è single. Sabato, quello di oggi, 29 dicembre 2018, che precede una domenica decisamente interessante per i single appartenenti al segno dei Gemelli.

Oroscopo oggi: previsioni zodiacali di Paolo Fox del 29 dicembre e dei prossimi giorni

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 29 dicembre 2018 e, in generale, di tutta la prossima settimana, svelano poi, per i nati sotto il segno del Cancro, che in questo momento sono favoriti i viaggi, mentre il Leone può fare progetti a lunga scadenza. Paolo Fox, che ha inoltre già anticipato ieri in modo più dettagliato le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, afferma invece che la Vergine in questi giorni avrà a che fare con la spiegazione di tanti silenzi. Possibili rallentamenti sul lavoro con le stelle attuali per la Bilancia, mentre la Luna nel segno dello Scorpione porta emozioni speciali. Rapporti familiari più tranquilli del solito adesso per il Sagittario, mentre Venere resta favorevole per i nati Capricorno.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni dello zodiaco di oggi, sabato 29 dicembre 2018

Infine, sulle previsioni astrologiche relative all’oroscopo di Paolo Fox del giorno degli ultimi due segni zodiacali, scopriamo che per l’Acquario l’oroscopo da adesso in poi diverrà ogni giorno sempre più positivo, soprattutto per i single, mentre le storie dei Pesci che da troppo tempo non funzionano potrebbero arrivare alla rottura definitiva.
Ecco quindi un piccolo assaggio delle previsioni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e dei prossimi giorni in generale, tratte dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, che abbiamo pubblicato dopo aver parlato ieri, in un altro articolo, della situazione astrologica di tutta la prossima settimana, per i 12 segni, ma legata solo all’oroscopo del lavoro, sempre firmato Paolo Fox. E dopodomani, imperdibile appuntamento con le previsioni degli astri di tutto il 2019, che il re delle stelle svelerà in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri.