X


Al Bano canta con Loredana Lecciso. Romina Power assente

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Gossip
foto loredana lecciso e al bano

Loredana Lecciso canta con Al Bano prima di 55 passi nel Sole

Cosa sta accadendo tra Al Bano e Loredana Lecciso? La crisi che aveva investito l’ex coppia durante la fine dell’anno scorso sembrerebbe essere un lontano: i due infatti sembrerebbero essere più affiatati che mai, e questo lo aveva dimostrato anche Al Bano quando aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto averla al suo cospetto mentre cantava insieme a Romina Power a 55 passi nel Sole. Loredana Lecciso, purtroppo non ha potuto godersi lo spettacolo, ma ha potuto assistere al suo personale concerto… a casa sua! L’amica di Barbara d’Urso ha infatti postato durante il pomeriggio un video in cui cantava insieme all’artista e anche a Mara Venier. Il brano cantato da Al Bano è stato Nostalgia Canaglia, una hit intramontabile portata alla fama insieme alla Power. Insomma, che la Lecciso abbia voluto mandare una frecciata a Romina?

Al Bano e Loredana Lecciso cantano insieme: frecciatina a Romina Power?

Stasera tornerà su Canale 5 55 passi nel Sole, trasmissione musicale che vede come protagonisti Al Bano e Romina Power. Durante la prima puntata grande assente era stata l’ex fidanzata di lui Loredana Lecciso: perchè la bionda showgirl non aveva voluto stare accanto al padre dei suoi figli, con cui ora condividerebbe pure un bel rapporto? Molti giornali di gossip, tra cui anche Spy, aveva sentenziato che tutto fosse dovuto alle lamentele della cantante statunitense: insomma, c’è ancora dell’antipatia tra Romina Power e Loredana Lecciso? Al Bano, dal canto suo, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva voluto smentire al gossip, dichiarando che fosse stata decisione solo di Loredana quella di non prendere parte allo spettacolo targato Mediaset, e godersi invece lo show da casa sua.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BtQllZJA5q6/

Romina Power e Al Bano insieme in tv non solo a 55 passi nel Sole

Il concerto di Al Bano e Romina Power non è stata la prima occasione di questo anno in cui i due ex innamorati sono apparsi in tv. Prima di 55 passi nel Sole infatti, Al Bano e Romina sono stati i protagonisti della seconda puntata di C’è posta per te, invitati da Maria De Filippi per essere il regalo di una signora che non sorrideva da tanto tempo a causa della scomparsa di suo marito. In quella circostanza l’artista, che ha recentemente fatto una confessione su Romina e su sua figlia Cristel, aveva emozionato tutti affermando delle bellissime parole nei confronti della signora e regalandole pure alcune bottiglie del suo pregiato olio. Gli spettatori però non avevano potuto fare a meno che notare il feeling che c’era tra Romina Power e Al Bano: che sia quindi veramente finita con Loredana Lecciso?