X


Al Bano fa una confessione su Romina Power e la figlia Cristel

Scritto da , il gennaio 16, 2019 , in Musica
foto al bano Sanremo romina power

Al Bano chiarisce: Romina Power non condurrà con lui “55 Passi nel Sole”

Attesissimo il primo dei due speciali musicali dedicati ad Al Bano Carrisi, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata mercoledì 23 gennaio a partire dalle 21.20 (il secondo è previsto invece per il mercoledì successivo, ossia il 30 gennaio) dal titolo 55 Passi nel Sole. Tanti gli ospiti che calcheranno il palco dello show per festeggiare con il cantante pugliese i suoi 55 anni di carriera ma, come rivelato dallo stesso in una recentissima intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTv, i rumors trapelati ultimamente secondo i quali Romina Power avrebbe condotto con lui la serata, non erano altro che una bufala. A tal proposito Al Bano su Romina ha infatti svelato:

Romina è un pilastro di queste due serate, non soltanto perchè nella mia vita privata è stata ed è una donna molto importante, essendo la madre dei miei figli più grandi, ma anche perchè ha condiviso con me una fetta della mia carriera. E’ una delle ospiti…

Al Bano su 55 Passi nel Sole: “Io e Romina condividiamo l’emozione di vedere Cristel condurre”

Dunque Romina Power sarà solamente ospite a 55 Passi nel Sole, ma condividerà con Al Bano la grande gioia di vedere Cristel Carrisi condurre le due serate. Tanti, come affermato nel primo paragrafo, gli artisti pronti ad omaggiare il cantante di Cellino San Marco per il grande traguardo dei suoi 55 anni di carriera: tra questi Mario Biondi, Alex Britti, J-Ax, Iva Zanicchi, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Gigliola Cinquetti. Non saranno però solo cantanti a calcare il palco di 55 Passi nel Sole, in quanto Al Bano e Cristel ospiteranno anche Lino Banfi e Pippo Baudo, quest’ultimo in compagnia di colui che è stato il suo braccio destro a Sanremo Giovani, ossia Fabio Rovazzi.
Tornando alla conduzione della figlia Cristel, Al Bano ha poi dichiarato:

Le ho consigliato di essere sé stessa e di dimostrare il carisma che ha sempre portato ai concerti cui ha partecipato con me, perchè lei è anche una bravissima cantante oltre che una stilista.

55 Passi nel Sole: Al Bano, Romina Power e Cristel Carrisi pronti per le due serate su Canale 5

La famiglia Carrisi sarà quasi al completo, quindi, il 23 e il 30 gennaio prossimo su Canale 5 per 55 Passi nel sole. Cristel, lo ricordiamo, si è già mostrata altre volte al grande pubblico televisivo come conduttrice: nel 2015 ha infatti presentato lo Zecchino d’Oro, su Rai1, in coppia con Flavio Montrucchio, ma ha maturato esperienze anche su altre reti. Dunque un momento magico, sia nel lavoro che nella vita privata per Al Bano, dopo un Natale che ha visto la sua famiglia riunita.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *