X


Alba Parietti a Tv Talk: “Concorrente all’Isola dei Famosi? Mai”

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Isola dei Famosi
foto parietti tvtalk

Tv Talk: Alba Parietti parla dell’Isola 2019 e di Alessia Marcuzzi

Alba Parietti sarà opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza Giovedì 24 Gennaio su Canale 5. Ad annunciarlo è stata proprio Alessia Marcuzzi alcuni giorni fa su instagram. Una notizia, che ha fatto molto felici i fan del reality adventure. E oggi Alba Parietti è stata anche ospite a Tv Talk. In questa circostanza ha parlato proprio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? Ha subito tenuto a fare una precisazione:

“Io ho sempre detto che non avrei mai fatto un reality da concorrente…L’opinionista l’avevo già fatta con Simona Ventura…”

Successivamente Alba Parietti a Tv Talk ha voluto dire la sua anche su Alessia Marcuzzi, dichiarando:

“Torno con grande piacere a lavorare con Alessia…Sono stata la prima a credere in lei…”

La Parietti ha poi rivelato di essere entusiasta nell’affrontare questa nuova avventura televisiva.

Alba Parietti fa una battuta su Alda D’Eusanio a Tv Talk

Poco fa il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini ha intervistato Alba Parietti, la quale sarà la prossima opinionista de L’Isola dei Famosi. E ovviamente il conduttore non ha potuto non farle qualche domanda a tal proposito. Successivamente Bernardini le ha ricordato che verrà affiancata da Alda D’Eusanio nel ruolo di opinionista. E a quel punto Alba Parietti ha fatto una battuta su quest’ultima, dichiarando: “Non tutte le ciambelle vengono con il buco…” Ovviamente una battuta decisamente ironica, tanto che proprio la stessa Parietti ha confessato di stimare profondamente la collega, con la quale ha già annunciato di essere felice di lavorare fianco a fianco nella prossima edizione del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Le due riusciranno a creare davvero un bel feeling? Oppure tra loro potrebbe crearsi qualche tensione dietro le quinte del programma?

Alba Parietti influenzata a Tv Talk: la rivelazione su instagram

Alba Parietti, poco fa, è stata ospite del programma condotto da Massimo Bernardini, Tv Talk. E in questa occasione ha ovviamente parlato del suo approdo a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista. La donna andrà così a sostituire Mara Venier, la quale è impegnata in questi mesi alla conduzione di Domenica In. Alba Parietti, qualche ora fa su instagram, ha anche confessato di essere un po’ influenzata. E per tale ragione ha fatto sapere ai suoi fan:

“Dopo Tv Talk torno a casa e mi curo per essere pronta per L’Isola e la mia adorata Alessia…AAA Alba, Alessia e Alda D’Eusanio si salvi…Chi può”