X


Alba Parietti: “All’Isola mi farò una canna”. La battuta a Tv Talk

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto parietti rai3

Tv Talk: Alba Parietti fa una battuta sul canna-gate dell’Isola

Alba Parietti è stata ospite poco fa a Tv Talk da Massimo Bernardini. E la donna, in questa circostanza, ha parlato ovviamente del suo debutto come opinionista a L’Isola dei Famosi e degli ascolti della prima puntata. Successivamente un analista è intervenuto, asserendo di essersi accorto di aver visto in puntata una particolare dovizia da parte della conduttrice nello spiegare qualsiasi cosa fino allo sfinimento, forse per evitare scandali come è successo l’anno scorso con il noto caso canna – gate di Francesco Monte. E a quel punto Alba Parietti ha subito fatto una battuta che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La donna, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Ok, allora per creare polemiche mi farò io una canna se necessario…” Battuta ironica che ha fatto ridere tutti i presenti in studio.

Alba Parietti torna a parlare a Tv Talk della gaffe commessa a L’Isola 14

Alba Parietti, nella prima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 Giovedì scorso, ha commesso un errore che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La donna, rispondendo ad una domanda posta da Alda D’Eusanio, la quale ha chiesto come si chiamasse il contenitore dell’ostia, ha risposto “postribolo” (casa di piacere) anzichè “pisside”. E ovviamente oggi Massimo Bernardini a Tv Talk ha colto la palla al balzo per chiederle un’opinione su questa clamorosa gaffe. E la Parietti, senza scomporsi più di tanto, ha così risposto:

“Mike Bongiorno ha costruito una carriera sugli errori…In quel momento hanno messo Brosio che ha fede, ma anche un certo appetito…Insomma mi sono confusa…”

Una gaffe che ha molto divertito i tanti spettatori da casa, i quali si sono sbizzarriti sui social.

Alba Parietti a Tv Talk parla degli ascolti dell’Isola dei Famosi

E’ da poco finita una nuova puntata di Tv Talk di Massimo Bernardini. Tanti gli ospiti invitati da quest’ultimo, tra i quali anche Alba Parietti, la quale ha parlato ovviamente del suo debutto come opinionista all’Isola 14. Ovviamente alla donna è stato anche chiesta un’opinione sugli ascolti della prima puntata del reality show vip condotta da Alessia Marcuzzi, la quale ha dichiarato schiettamente:

“Noi sapevamo di andare contro una fiction fortissima…Era una vera e propria corazzata…Ma siamo comunque soddisfatti perchè la curva è sempre stata in salita…”

Per chi non lo sapesse, la prima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda in prima serata su Canale 5 Giovedì scorso ha ottenuto poco più di 3 milioni di telespettatori con uno share del 18.03%. Andrà meglio settimana prossima?