X


Alessia Marcuzzi fa una soffiata a Silvia Toffanin sul cast dell’Isola

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi cast

Alessia Marcuzzi anticipa Silvia Toffanin sul cast dell’Isola dei Famosi

Iniziano a trapelare le prime conferme dei possibili naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che riprenderà giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Dopo aver ufficializzato Alba Parietti e Alda D’Eusanio nel ruolo di opinioniste del reality, al posto di Mara Venier e Daniele e Bossari, Alessia Marcuzzi è stata ospite a Mai dire Talk giovedì 10 gennaio e ha ufficializzato il nome di un primo concorrente che sbarcherà in Honduras nelle prossime settimane. La conduttrice ha fatto una soffiata a Silvia Toffanin che, dopo la pausa natalizia, tornerà al timone di Verissimo sabato 12 gennaio. Nel promo del programma di grande successo e leader, in termini di ascolti, del sabato pomeriggio di Canale 5, in onda in queste ore, viene sostenuto che nel corso della puntata sarà svelato il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi in anteprima assoluta.

Isola 14 con Alessia Marcuzzi: svelato il nome del calciatore nel cast

Ormai ci siamo: ancora due settimane e L’Isola dei Famosi accoglierà i personaggi che anche quest’anno si cimenteranno con prove fisiche, liti e lunghe giornate sotto al sole di Cayo Cochinos, diventando protagonisti del reality di Alessia Marcuzzi. Nell’ultima puntata di Mai dire Talk, Alessia Marcuzzi ha ‘spoilerato’ il primo nome ufficiale della nuova edizione: Marina La Rosa è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello è stata fortemente voluta dalla conduttrice, insistendo sulla necessità di avere nel suo reality una donna capace di esprimere sensualità e dolcezza allo stesso tempo. Il portale SpySee ha svelato che Abdelkader Mohamed Ghezzal, procuratore sportivo ed ex calciatore algerino nel ruolo di attaccante, potrebbe essere il calciatore che farà parte del cast dell’Isola 14. Dopo aver giocato per anni in Serie A con le maglie di Genoa, Siena, Bari e Parma, Ghezzal si è ritirato a 31 anni dopo un’ultima esperienza al Como in Serie C.

Verissimo anticipazioni: Jeremias Rodriguez all’Isola dopo l’incidente?

Sabato 12 gennaio torna l’appuntamento con Silvia Toffanin. Secondo le anticipazioni di Verissimo, la prima puntata del nuovo anno sarà ricca di ospiti. Tra gli altri, ci sarà Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Il giovane ha subito un infortunio alla mano e si presenterà in studio con un braccio ingessato. Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Fino a qualche settimana fa era dato come concorrente certo della prossima edizione , ma durante una vacanza in montagna si sarebbe fatto male ad una mano a causa di una rovinosa caduta. La sua partecipazione, al momento, sarebbe congelata. Alessia Marcuzzi ha dichiarato a Mai dire Talk che l’argentino avrebbe insistito per andare in Honduras, ma la produzione si è opposta con fermezza. A Verissimo sarà svelato il secondo nome ufficiale di un naufrago dell’Isola dei Famosi: a sorpresa la Toffanin annuncerà la partenza di Jeremias Rodriguez?