X


Isola dei Famosi 2019 anticipazioni: a rischio Jeremias Rodriguez?

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Jeremias Rodriguez fuori dall'isola dei famosi

Jeremias Rodriguez fuori dall’Isola dei Famosi 2019 per un incidente?

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi debutterà giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5, ma ancora nulla di certo si sa sul cast. L’unica conferma è la presenza di Alessia Marcuzzi come conduttrice. Secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, Jeremias Rodriguez si sarebbe ritirato e non dovrebbe far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Quale sarebbe il motivo che ha spinto il fratello di Belen a rinunciare alla sua partecipazione? Pare che si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare e questo incidente potrebbe precludergli la possibilità di sbarcare in Honduras. Una cosa è certa: nel nuovo numero di Spy, in edicola da venerdì, sarà svelata l’identità di un concorrente che, nelle ultime ore, ha deciso di ritirarsi. Sui social della rivista, infatti, si legge:

“Le motivazioni inaspettate al momento restano misteriose. Presto tutta la verità sulla prima prima vittima dell’Isola dei Famosi 2019”.

L’Isola dei Famosi: fuori Jeremias Rodriguez? I rumors sul cast

Nelle ultime ore il portale Blogo ha lanciato una vera e propria bomba che si è diffusa a macchia d’olio sul web. La nuova edizione de L’Isola 14 ha già la sua prima vittima. Jeremias Rodriguez sarebbe fuori dal cast per un piccolo incidente avuto a una mano. Proprio questo infortunio avrebbe causato il suo ritiro a pochi giorni dalla partenza. Il settimanale Spy renderà noto il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi nel nuovo numero che uscirà venerdì e svelerà i motivi che hanno costretto l’ex concorrente della seconda edizione del GF Vip a ritirarsi dal reality. La produzione, al momento, non avrebbe ancora pensato a un rimpiazzo. Dopo i primi nomi circolati, dalla rete emergono le identità dei concorrenti che dovrebbero partire per L’Isola: Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Viktorija e Virginia, sexy figlie di Sinisa Mihajlovic che giocherebbero come unico concorrente, Abdelkader Ghezzal, Youma Diakite e Douglas Meyer.

Isola dei Famosi 14: nel cast 2 concorrenti di Saranno Isolani?

All’Isola dei Famosi 14 vedremo anche un concorrente non famoso: sarà il vincitore di Saranno Isolani, il mini- format iniziato lunedì 7 gennaio sul sito ufficiale di isola.mediaset.it. È stata Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ad aprire ufficialmente il televoto per scegliere chi tra i dieci aspiranti naufraghi potrà arrivare sull’Isola. I nomi dei concorrenti di Saranno Isolani sono già stati svelati qualche giorno fa e più di uno di loro, tra i quattro preferiti dal pubblico, accederà al reality. La prima puntata si è aperta con un colpo di scena: Mario Ferri, detto ‘Il Falco’, è stato eliminato. Le sfide sono già iniziate: dopo aver costruito la tenda dove rifugiarsi, gli aspiranti naufraghi sono stati chiamati per la prima prova, grazie alla quale hanno guadagnato dieci patate. Sono già scattati i primi attriti nel momento della suddivisione dei compiti.