X


Alvin nervoso a Verissimo: le sue paure prima dell’Isola

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Verissimo
foto alvin verissimo2019

Verissimo: Alvin emozionato prima di partire per L’Isola dei Famosi

Silvia Toffanin, giusto poco fa, ha intervistato Alvin. Quest’ultimo è stato invitato dalla conduttrice a Verissimo per parlare della sua imminente partecipazione all’Isola. Difatti l’uomo ha deciso di accettare questa nuova avventura televisiva dopo aver fatto per ben 2 anni l’inviato del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E anche Silvia Toffanin ha confessato di essere rimasta sorpresa nel momento in cui ha saputo di questa sua decisione, chiedendogli se sia convinto. Il futuro naufrago, a questo punto, ha dichiarato senza tanti giri di parole: “Assolutamente si…” Successivamente Alvin a Verissimo ha confessato di avere qualche paura prima dell’Isola:

“Ho paura della prima nomination…Sono sicuro che sarò quello più nominato perchè sono stato inviato…Ho anche paura della pioggia…Quei momenti, da inviato, sono stati estremi…E purtroppo da concorrente non hai neppure modo di asciugare i vestiti…”

Alvin saprà farsi valere?

Alvin a Verissimo parla dell’Isola dei Famosi

Alvin è stato intervistato poco fa da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa circostanza il giovane ragazzo ha parlato ovviamente della sua famiglia, dei suoi affetti più cari e della sua imminente partecipazione come concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza Giovedì 24 Gennaio in prima serata su Canale 5. Alvin a Verissimo da Silvia Toffanin ha confessato di aver paura di venire subito sbattuto in nomination dagli altri concorrenti del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi perchè è stato inviato in passato. Poco dopo Silvia Toffanin ha chiesto ad Alvin se si ispirerà a qualche naufrago delle passate edizioni del programma. E l’uomo, visibilmente divertito, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Punto in alto…Mi ispirerò a Tom Hanks di Cast Away…” A quel punto la conduttrice del rotocalco pomeridiano del Sabato, visibilmente sorpresa, ha immediatamente dichiarato: “Pensavo mi avresti detto Jonathan…”

L’Isola dei Famosi cast: Alvin è il favorito?

Alvin, dopo aver fatto per ben 2 anni consecutivi l’inviato dell’Isola dei Famosi, ha deciso quest’anno di mettersi alla prova, partecipando come concorrente. Con lui ci sarà anche un altro ex inviato: Paolo Brosio, il quale ha fatto ultimamente una dichiarazione choc. Proprio quest’ultimo ha ricoperto questo ruolo praticamente 10 anni fa nell’Isola condotta da Simona Ventura. Ma chi sarà il favorito? Molti telespettatori hanno dichiarato sui social di pensare che Alvin, grazie anche alla personalità solare e il suo innato fascino, sarebbe il favorito assoluto per aggiudicarsi la vittoria del programma. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.