X


Anna Valle a La vita in diretta: il dramma che nasconde il suo personaggio

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Interviste
foto Anna Valle La vita in diretta

Vita in diretta, Anna Valle svela su La compagnia del cigno: “Irene ha un dolore mai gridato”

Si è raccontata nel salotto de La vita in diretta nella puntata di oggi, lunedì 14 gennaio 2019, la bellissima e bravissima Anna Valle. L’attrice, nel corso della lunga intervista curata da Tiberio Timperi, ha ovviamente parlato del personaggio che interpreta nella fiction La compagnia del cigno, asserendo:

Io sono una ex insegnante di pianoforte che ha lasciato la musica per un dolore vissuto un paio d’anni prima… e ha lasciato anche il marito. C’è però un amore fortissimo tra Luca, interpretato da Alessio Boni, e Irene, che è il mio personaggio, ma Irene ha un dolore mai gridato che le attraversa il viso e gli occhi.

Ai microfoni de La vita in diretta Anna Valle su La compagnia del cigno ha quindi svelato ulteriori dettagli sul personaggio che interpreta.

Anna Valle parla del cast della fiction La compagnia del cigno a La vita in diretta

In generale sulla fiction a La vita in diretta Anna Valle ha invece dichiarato che si tratta di una bellissima storia d’amicizia.

I sette ragazzi sono i veri protagonisti. Studiano al conservatorio, si sono incontrati per studi comuni però il loro direttore d’orchestra li ha messi insieme in un gruppo, formando la compagnia del cigno, che è come un patto tra di loro

ha infatti precisato. Nel corso della lunga intervista, oltre alle dichiarazioni su La compagnia del cigno, Anna Valle (che della fiction ha anche parlato in un’altra intervista fornendo ancora curiosità sul suo personaggio) ha parlato ovviamente anche della sua carriera in generale. Su Commesse, la fiction che l’ha resa più popolare, ha rivelato di essersi calata ancora meglio nel ruolo avendo fatto davvero la commessa da ragazza, prima di precisare di non essere un’amante dei social e di avere una vita privata ‘normalissima’, motivo per il quale non circola molto gossip su di lei.

La compagnia del cigno, anticipazioni: Tiberio Timperi fa un annuncio a La vita in diretta

Dopo la fine dell’intervista di Anna Valle, a La vita in diretta Tiberio Timperi ha fatto un annuncio proprio su La compagnia del cigno (nella quale, lo ricordiamo, recita anche Francesca Cavallin, che oggi da Caterina Balivo ha confessato di aver sfiorato l’anoressia): il conduttore ha infatti detto che da domani saranno in vendita in libreria 7 volumi pubblicati da Rai Libri con le storie dei ragazzi de La compagnia del cigno prima che si arrivasse alla storia narrata nella fiction.