X


Anna Valle, La compagnia del cigno: anticipazioni su Irene e Luca

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La compagnia del cigno Alessio Boni e Anna Valle

La compagnia del cigno: Anna Valle svela cosa succederà a Luca e Irene

Stasera andrà in onda la terza puntata de La compagnia del cigno, la fiction con Anna Valle e Alessio Boni. I protagonisti sono sette ragazzi che frequentano il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Il direttore d’orchestra Luca Marioni (Alessio Boni) è il loro integerrimo e severo insegnante. La vita di Luca Marioni e di sua moglie Irene (Anna Valle) è stata segnata dalla morte della figlioletta investita da un uomo verso cui il maestro nutre ancora sentimenti di vendetta. Il rapporto tra Irene e Luca è molto tormentato. Dopo la scomparsa della figlia, Irene ha abbandonato Milano, il suo lavoro di insegnante di pianoforte al Conservatorio e il marito. Quando Irene sente la mancanza di Luca lo cerca ma poi fugge di nuovo. Anna Valle ha svelato cosa succederà ai due personaggi in un’intervista a Nuovo Tv: Irene tornerà sui suoi passi.

Anna Valle, La compagnia del cigno: “Sono molto diversa da Irene”

Luca Marioni e Irene, pur amandosi alla follia, non sono riusciti a superare insieme il dolore atroce per la scomparsa della figlia ma, come svela Anna Valle, il lieto fine a La compagnia del cigno è dietro l’angolo:

“Quando Irene si rende conto che Luca reagisce in modo ancora più insano del suo per superare il dolore, tornerà nella sua vita per aiutarlo a ritrovare se stesso e a ritrovarsi”.

Anna Valle ammette di non avere molte cose in comune con il suo personaggio che è una donna dolce e fragile ma con tanta paura di vivere. Irene si tiene tutto dentro, invece Anna Valle confessa di essere una che non si tiene nulla e che si arrabbia spesso, è una specie di vulcano in eruzione.

La compagnia del cigno: curiosità sui sette ragazzi della fiction

La particolarità de La compagnia del cigno è che i sette ragazzi sono davvero dei musicisti e al loro debutto come attori tranne Fotinì Peluso. L’interprete di Matteo studia violino da nove anni al Conservatorio di Santa Cecilia. Sara, la ragazza ipovedente, è diplomata in violino. Sofia studia violoncello. Barbara studia pianoforte da dieci anni. Domenico è un pianista laureato al Conservatorio Verdi di Milano. Roberto studia pianoforte da otto anni e Rosario percussioni a Firenze. L’appuntamento con la terza puntata de La compagnia del cigno e con Anna Valle e Alessio Boni è per stasera alle 21:25 su Raiuno.