X


Anticipazioni Un posto al sole, 28 gennaio-1 febbraio: la scoperta

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Elena

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: novità per Elena

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre. Le vicende dei protagonisti della soap più longeva della televisione italiana continuano ad appassionare il pubblico. Merito della bravura degli attori e della sceneggiatura sempre avvincente e attinente alla realtà. Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Elena farà una scoperta spiazzante. Michele, deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà che incontrano ogni giorno gli insegnanti di frontiera, si prepara ad andare in onda. La trasmissione prende una piega inaspettata e Michele e Scheggia hanno un duro scontro. Patrizio, dopo aver parlato con Rossella, capisce che non può rinunciare al suo sogno di diventare un grande chef. Giulia non sa come aiutare Adele. Diego chiede a Franco di assumerlo in palestra.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 28 gennaio-1 febbraio: un ritorno inaspettato

Ornella prova a spronare Nadia a reagire: il modo in cui la tratta Renato è vergognoso. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 gennaio all’1 febbraio svelano che Elena farà una scoperta spiazzante che avrà ripercussioni su molte persone: è incinta di Valerio? Niko cerca di fare da paciere tra Susanna e la madre. Giulia nutre molti sospetti sul rapporto tra Adele e Manlio. Michele è costretto ad accettare l’aut aut di Scheggia e a sottostare ai suoi ordini ma un nuovo video potrebbe ristabilire la verità. Elena scopre il motivo del suo malore ma non sa come affrontare l’argomento con Valerio. Un nuovo arrivo o meglio un ritorno inaspettato sconvolge Valerio: la sua ex moglie Simona è tornata a Napoli per stare accanto alla figlia Vera. L’atteggiamento sfuggente di Valerio lascia perplessa Elena che non sa che fare.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: i dubbi di Roberto

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Alex è costretto da Anita a diventare suo complice. La convivenza tra Renato e Raffaele si fa sempre più difficile. Valerio cerca di stabilire con l’ex moglie un rapporto pacifico per il bene di Vera. Angela riceve un messaggio che la riporta a un periodo buio del suo passato. Ferri non sa se incontrare o meno Vera. Elena comunica la lieta notizia ad Alice. Franco teme che Prisco miri ad ottenere gli arresti domiciliari. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.