X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: un nuovo arrivo

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Valerio

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 21-25 gennaio: Roberto in fin di vita?

Un posto al sole trova sempre il modo di stupire i telespettatori. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 gennaio svelano che un nuovo arrivo sconvolgerà le vite di Valerio e Elena. Rossella, dopo aver baciato Diego, decide di lasciare Patrizio. Adele continua ad avere problemi con Manlio. Alberto torna ufficialmente ai Cantieri. Serena si sottopone al test del Dna per il riconoscimento di paternità. Ferri è in ospedale, ha avuto un infarto. I medici valutano l’entità del danno. Filippo e Marina sono in ansia. Patrizio ha un duro scontro con il padre Raffaele, ha deciso di non tornare ad Alba. Diego cerca di risolvere la situazione e chiede a Rossella di parlare con il fratello. Rossella, quindi, decide di parlare con il suo ex. Michele vuole dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola e cerca di coinvolgere Scheggia.

Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana prossima: la decisione di Patrizio

Le anticipazioni della settimana prossima di Un posto al sole svelano che Ferri è in sala operatoria che lotta tra la vita e la morte. Roberto morirà? La trasmissione radiofonica di Michele, in cui il giornalista ha deciso di fare chiarezza sul video in cui viene infangato e di parlare delle difficoltà che incontrano quotidianamente gli insegnanti, prende una piega inaspettata. Michele ha un duro confronto con Scheggia. Patrizio, dopo aver parlato con Rossella, decide di non rinunciare ai suoi sogni. Giulia è convinta che Adele nasconda qualcosa ma non sa se rivelare i suoi sospetti a Niko. Diego sente la mancanza di Beatrice. Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato tratta Nadia. Diego chiede a Franco di assumerlo.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Valerio lascia Elena?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 gennaio annunciano un colpo di scena. Come svelato in anteprima dal settimanale Nuovo Tv, sta per arrivare a Napoli l’ex moglie di Valerio. La donna, saputo che la figlia Vera soffre di schizofrenia, un disturbo che l’ha trasformata in un’assassina, decide di tornare per starle vicino. Valerio non sembra indifferente al fascino dell’ex moglie Simona: lascerà Elena per lei? Valerio rassicura Elena sui suoi sentimenti ma la donna teme di veder naufragare la sua storia d’amore. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 circa su Raitre.